Ilary Blasi, l’imprevisto non si fa attendere: riuscirà a riprendersi per la finale?

La puntata de L’Isola dei Famosi non è stata priva di imprevisti, ma è stata Ilary Blasi a risollevare la situazione.

Mancano solamente due puntate alla finale e ancora una volta non sono mancate le sorprese.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Una serata, quella di lunedì, che ha visto i naufraghi alle prese con alcune prove, che hanno decretato il prim finalista della sedicesima stagione de L’Isola dei Famosi. Ma ovviamente, una delle protagoniste delle serata, è stata, come sempre la nostra Ilary Blasi, che ancora una volta è stata affiancata dai due immancabili opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma è il look della conduttrice romana che ha attirato la nostra attenzione. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, una serata inaspettata

Lunedì sera è andata in onda la ventitreesima puntata de L’Isola dei Famosi. Una serata che non ci ha di certo annoiato.

Ilary Blasi in Balestra
Foto da @closet_italy

Infatti, la puntata è iniziata nel peggiore dei modi, soprattutto quando si tratta di un programma live. E’ saltato il collegamento con l’Honduras e l’interruzione è durata per diversi minuti, a causa del maltempo che si è abbattuto sull’isola. Ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene. La puntata è poi continuata come da programma. Nel corso della serata però abbiamo assistito anche ad altri colpi di scena e ad una eliminazione. Stiamo parlando ovviamente di quella di Gennaro, che ha perso al televoto contro Maria Laura, Nick ed Estefania. Ha poi raggiunto l’Isola Sgamadissima, dove ha perso un altro televoto contro Pamela, che affronterà la terza settimana in solitaria.

Sull’Isola principale invece, i vari naufraghi si sono affrontati in una serie di sfide, che hanno determinato il primo finalista di questa edizione: Nicolas, che ovviamente non potrà essere più nominato fino alla finale del reality, che sarà il 27 giugno. E’ stato decretato anche il leader della settimana, Carmen, che ha poi ha mandato in nomination Mercedesz, che si aggiunge a Nick, il nominato del gruppo. Chissà chi uscirà il prossimo lunedì? Una cosa è certa, lo scopriremo presto! Come accennato in precedenza una delle protagoniste della serata è stata proprio Ilary Blasi, che ancora una volta si è presentata con un look decisamente unico nel suo genere.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Per la ventitreesima puntata la presentatrice romana ha pensato bene di sfoggiare un total blu metallico, caratterizzato da un crop top e da un pantalone a zampa. Il completo originale prevede la pancia scoperta rispetto a quello indossato Ilary, che ha invece scelto di coprirla, aggiungendo una fascia intonata al resto dell’outfit. Il look, firmato Balestra, le regala un tocco unico e vivace, grazie soprattutto alla tonalità del completo. Chissà quale look ci riserverà nella prossima puntata e soprattutto per la finale?

Impostazioni privacy