Jennifer Lopez furiosa con Shakira: “Questa te la potevi risparmiare”

Jennifer Lopez non ci vede più dalla rabbia e stavolta è colpa di un’altra artista di calibro internazionale, Shakira.

Nel 2021 Jennifer Lopez si è esibita in occasione del celebre Super Bowl, visto solitamente da circa 200 milioni di persone in tutto il mondo.

Jennifer Lopez e Shakira copertina
Foto da @jlo e @shakira

L’artista ha condiviso il palco con un’altra artista di fama internazionale Shakira. Una performance, la loro, passata alla stoia come uno degli halftime del Super Bowl più belli e memorabili di sempre. Ma solo ora si è saputo che J-Lo non era così entusiasta di dover condividere la scena con una sua “rivale”.

Jennifer Lopez, la rabbia per un’occasione mancata

La cantante non è per niente rimasta soddisfatta della scelta che è stata fatta durante il Super Bowl del 2021.

Jennifer Lopez e Shakira
Foto da @sandovalarieki

L’artista newyorkese infatti, ha definito lo show che ha dovuto condividere con Shakira “la peggiore idea del mondo”. Questo è almeno quanto è stato dichiarato dalla stessa Jennifer nel suo documentario Halftime, disponibile su Netflix. Diretto da Amanda Micheli, il documentario mostra una Lopez infuriata che si scontra con i capi della National Football League (NFL) sul motivo per il quale volessero due donne per un lavoro che di solito viene affidato a un solo artista. Infatti, la cantante aveva espresso la volontà di esibirsi da sola, soprattutto perché è un qualcosa che avrebbe sempre voluto fare ma non le è stat mai proposto.

Lopez e la cantante colombiana Shakira, alla fine hanno trovato modo di lavorare insieme, ma nonostante la professionalità, si dice che il loro rapporto sia rimasto abbastanza distaccato. Il documentario è stato presentato in anteprima New York in occasione del Tribeca Film Festival. Durante un’intervista, la Lopez ha dichiarato che sta vivendo il periodo più bello della sua vita con il fidanzato Ben Affleck, con il quale si è riunito dopo ben 17 anni.

Jennifer Lopez in Tom Ford
Foto da @lookdavip

Per la premiere J-Lo ha deciso di presentarsi in tutto il suo splendore, con un outfit da capogiro, ma del resto, non potevamo aspettarci nulla di meno da un’artista del suo calibro. Per l’occasione la cantante ha optato per uno stravolgente e sensuale total black, con un effetto da vedo non vedo. Il long dress, indossato per l’appunto per la prima del documentario Halftime è firmato Tom Ford e regala a Jennifer eleganza e ovviamente sensualità, senza tralasciare la classe che solo un’artista come lei riesce ad trasmettere. Ma ormai la conosciamo bene. In questi anni è riuscita a lasciarci spesso a bocca aperta e anche questa volta ha decisamente colpito nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy