Ostilità in vista per 3 segni zodiacali: sarete tra gli sfortunati?

Per tre segni zodiacali si prospettano alcuni ostacoli in vista. Scopriamo come affrontarli e soprattutto se siete tra gli sfortunati.

In questo periodo alcuni di noi avranno un impulso irrefrenabile di dire qualcosa che potrebbe innervosire qualcuno a voi molto caro.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Non vi fermerete davanti a nulla pur di comunicare il vostro punto di vista ma ciò che rende questo momento piuttosto difficile da affrontare non è tanto quello che direte, ma le  conseguenze che si verranno a creare a causa delle nostre parole. Ed è così che andrà per alcuni di voi. Scopriamo insieme i tre segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo.

I tre segni zodiacali che andranno incontro a qualche ostilità

Sono tre i segni zodiacali che faranno di tutto i questo periodo per essere compresi e chiarire le loro parole e i loro gesti.

Leone

In questo momento vi sentite un po’ troppo impazienti perché aumenta il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione. Oggi volete essere i beniamini di tutti, vi sentite carini e volete condividere. Il problema è che la vostra generosità e benevolenza non sarà apprezzata da tutti. Ma voi purtroppo insisterete con i vostri buoni propositi, risultando però fastidiosi.

Quindi non offendetevi se qualcuno preferirebbe la compagnia di qualcun altro. Semplicemente, non è il momento o il luogo giusto per questo tipo di carineria. Cercate anche di coordinare il vostro look al vostro umore. Quindi i questo periodo abbondano tonalità vivaci e super appariscenti, ma del resto, desiderate rimanere al centro dell’attenzione e questo è uno dei modi per esserlo.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Vergine

Oggi siete così di buon umore che volete condividere il vostro strano e bizzarro senso dell’umorismo con tutti quelli che vi circondano. Ma è qui che sbagliate, perché ciò che voi ritenete divertente non lo è per molte altre persone. Infatti potreste perfino arrivare ad insultare le persone e prenderle in giro semplicemente perché si può. Vi state prendendo un po’ troppe libertà e se qualcuno nella vostra vita è una persona diretta e onesta, vi dirà di smettere di essere così insensibili.

Ciò che voi chiamate comicità è ciò che gli altri chiamano insensibilità; smettetela di fare finta di niente. Anche il vostro stile potrebbe risultare volgare, soprattutto in questo periodo. Outfit magari poco consoni al tipo di occasione, ma a voi poco importa, almeno fino a quando qualcuno non vi metterà ale strette e ve lo dirà faccia a faccia.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Cancro

Oggi vi sentite nervosi. Infatti, avete la sensazione che qualcosa stia per accadere e non siete sicuri se sia una cosa buona o cattiva. Qualunque cosa sia, rende la vostra giornata instabile e volete che finisca subito. State pensando che tutto stia andando a rotoli.

Ma non preoccupatevi. Per il momento siete perfettamente al sicuro e non siete in lizza per dare cattive notizie, ma questo non basterà a placare la vostra mente turbata. Avete bisogno di relax e di pensare al nuovo giorno che verrà. Per questo motivo, è giunto il momento di cambiare drasticamente il vostro look. La parola chiave è osare, cosa che probabilmente ancora non avete fatto, almeno da un punto di vista stilistico.

OROSCOPO Cancro
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni zodiacali del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy