Tutti in shorts per l’estate! Ecco 3 modelli H&M su cui investire adesso

L’estate è calda quest’anno e bisogna far fronte alle temperature con gli shorts: ecco 3 modelli H&M su cui investire adesso per stare super fresche!

L’estate è arrivata in tutto il suo splendore: fa caldo, a volte non si respira e l’unica soluzione è quella di andare in spiaggia, sfoggiando uno dei costumini delle ultime collezioni fast fashion per poi tuffarsi nell’acqua cristallina. Arrivano le tintarelle, le pelli abbronzate e con sfumature dorate che nelle serate al chiaror di Luna sembrano quasi brillare.

shorts H&M
Credits_canva

Al di là della poesia e del romanticismo però, bisogna considerare un fattore chiave: l’outfit deve essere molto leggero per evitare sudore, irritazioni e nel peggiore dei casi qualche spiacevole mancamento perché si sa, le temperature giocano brutti scherzi. Entrano in azione quindi camicette di seta, lunghissimi abiti in seta dalle stampe bucoliche in pieno stile boho, rievocazioni hippie tramite gonne longuette o midi e poi ovviamente ci sono loro: gli immancabili shorts!

Noi di Ciaostyle abbiamo trovato le ultime proposte H&M molto interessanti e i pantaloncini quest’anno sono iper femminili, nella forma e nel design. Perché non scopriamo 3 modelli su cui investire sin da subito e che ci concederanno parecchie soddisfazioni?

Shorts H&M: 3 modelli su cui investire adesso per un’estate freschissima e leggera

Leggera e freschissima davvero  sarà l’estate 2022, che secondo gli ultimi trend deve nel modo più assoluto puntare sull’eleganza seppur contornata da un’autentica semplicità. Dopo le gonne e i vestitini Zara, l’ultima collezione tropical firmata H&M, arriva il momento di scoprire 3 modelli shorts estremamente versatili, per tutti i gusti e dall’alto potere traspirante. Perché non scopriamo insieme le proposte più sfiziose da sfoggiare nei nostri look estivi?

nuovi arrivi h&m
Credits_www2.hm.com

Partiamo con il primo shorts, dalle nuance del pesca con fantasie a fiori che lasciano senza fiato davvero: pantaloncino a vita alta elasticizzata e nascosta, orlo smerlato e leggermente svasato, veste regular sul corpo e non crea ingombro. La chiusura è centrale e a cerniera con patta a gancetto e tasche seminascoste poste sulle cuciture laterali. I colori freschissimi di questo strepitoso shorts permettono di giocare molto con gli abbinamenti, scegliendo il crop top a fiocco già creato dal brand, ma anche bikini, cardigan in seta e tacchetti a trapezio con punta squadrata. Vostro a soli 22, 90 euro, un prezzo da vero affare!

nuovi pantaloncini h&m
Credits_www2.hm.com

Proseguiamo con un modello più sportivo, versatile in ogni caso e adatto a passeggiate in centro oppure sulle riviere di città: è uno short dalla candida nuance del celeste, linea loose fit e di conseguenza molto morbida, gamba svasata e corta con vita alta semi elasticizzata. Tasche a filetto laterali e realizzato totalmente in spugna, particolarmente indicata per far fronte al sudore garantendo freschezza. H&M lo propone con una camiciona oversize della stessa nuance, ma voi potrete creare fantastici abbinamenti con crop top, camicette bianche oversize senza bottoni oppure con giacche di jeans per le serate un po’ più fresche. Il prezzo in questo caso non solo è un affare, ma non ha eguali, parliamo solo di 12,99 euro!

moda estate 2022
Credits_www2.hm.com

Concludiamo con un pezzo estremamente romantico, semplicissimo nella sua linea, ma che può essere sfruttato per un look un po’ più ricercati e sofisticati: sfoderati per il massimo del confort, a vita ben alta e sostenuta con fascetta rivestita e gioco di pinces centrali che rendono molto dinamico il movimento. Le tasche sono laterali e con finta patta, il cavallo molto basso e nell’abbinamento possiamo creare look molto femminili. Da sfruttare con camicette, bluse colorate considerando il colore mattone prediligendo il blu, l’azzurro, il rosso e il bianco. Il total satin dello shorts inoltre lo rende comodissimo e molto fresco a soli 24,99 euro!

Impostazioni privacy