Camila Morrone, a 25 anni la fidanzata di DiCaprio nasconde un segreto

Camila Morrone, oggi, compie 25 anni, ma scopriamo insieme chi è esattamente la fidanzata di Leonardo DiCaprio. 

Che lo scapolo più ambito di Hollywood abbia finalmente trovato la sua futura sposa? Al momento l’attore di Titanic è fidanzato con la modella di origine argentina Camila Morrone.

Camila Morrone copertina
Foto da @camilamorrone

Ma oltre a lavorare come modella, cosa sappiamo esattamente di lei? Bè, innanzitutto si frequenta ormai con DiCaprio dal 2017, anche se la coppia in questi anni ha sempre cercato di rimanere lontana dai riflettori. Molti non lo sanno, ma è figlia di Lucila Solà, una celebre attrice argentina, che, pensate un po’, ha un anno in meno di Leonardo. Non solo, Lucila è fidanzata con un altro celebre attore hollywoodiano. Non si tratta altro che di Al Pacino, il che lo rende il patrigno della stessa Camilla. Un intrigo alquanto bizzarro e… decisamente hollywoodiano! Ma lei e Leonardo come si sono conosciuti?

Secondo alcune indiscrezioni, quando hanno iniziato a frequentarsi, l’attore californiano stava lavorando proprio con Al Pacino sul set di C’era una volta a Hollywood. Un vero e proprio colpo di fulmine che ancora oggi non sembra essersi dissolto. La coppia finora fatto pochissime apparizioni pubbliche, come quella al Festival di Cannes del 2019 e quella agli Academy Awards del 2020. Una coppia, secondo alcune indiscrezioni sempre più affiatata, grazie anche al lockdown causa pandemia, dove i due sembrano essersi avvicinati sempre più. Che questa sia la volta buona in cui lo scapolo più ambito dello star system riuscirà finalmente a pronunciare il fatidico sì? Una cosa è certa. Solo il tempo riuscirà a dircelo. Noi di CiaoStyle vogliamo approfittare del compleanno di Camila per omaggiare il suo splendido stile. Scopriamolo insieme.

Camila Morrone, tanti auguri!

I look di Camilla Morrone sono decisamente all’altezza di una modella del suo calibro.

Camila Morrone con trench
Foto da @camilamorrone

Non c’è nulla di meglio di un trench per inaugurare questa stagione estiva. Il capo, firmato Burberry regala alla modella argentina un look misterioso e tenebroso, ma pur sempre d’alta moda.

Camila Morrone in nero
Foto da @camilamorrone

Anche in nero Camila fa la sua bella figura e non poteva scegliere che un brand Made in Italy. Questo fantastico long dress nero con strascico è infatti firmato Versace, un abito in grado di donare alla Marrone eleganza e sensualità.

Camila Morrone in bianco
Foto da @camilamorrone

In occasione del Festival del Cinema di Venezia Camila ha decido di optare per un meraviglioso total white di Miu Miu, arricchito da dettagli piumati. Un look decisamente brioso e leggiadro, impreziosito da un collier firmato Bulgari.

Camila Morrone in abito
Foto da @camilamorrone

Un look stile impero a volte è quello che ci vuole e bisogna ammettere che la modella argentina l’ha proprio sfoggiato divinamente.

Camila Morrone in rosso
Foto da @camilamorrone

Finiamo in bellezza con un mini dress rosso, arricchito da frange, che la Morrone ha pensato bene di abbinare a delle classiche décolleté della stessa tonalità.

Impostazioni privacy