Trench per la Primavera, le migliori proposte su Zalando a partire da 40 euro

Il trench è il capo a spalla per eccellenza della primavera, non c’è ombra di dubbio. Ognuno di noi dovrebbe averne perlomeno uno nel proprio armadio. Vediamo i migliori modelli su Zalando a partire da 40 euro 

La giacca che non deve mancare nei look primaverili, comoda, elegante, ma soprattutto funzionale per le mezze stagioni, viene riproposta negli anni in diverse declinazioni e differenti colori, il trench è un must have di questi mesi.

modelli trench donna zalando primavera
Foto da sito Zalando

Dopo aver visto i modelli di trench di Zara a partire da 50 euro, scopriamo le proposte di Zalando di questa primavera da un prezzo base di 40 euro.

Trench primaverili su Zalando, i modelli più cool a partire da 40 euro

In questa primavera è tornato il trench coat ma con un volto molto nuovo, ci sono poi i modelli più classici ma di colori che seguono le tendenze della nuova stagione. Insomma come sempre c’è l’imbarazzo della scelta, bisogna solo scegliere quello che più piace.

trench marrone donna
Foto da sito Zalando

Ecco un modello basico di trench ma di un colore sicuramente inusuale: il marrone scuro. Una tinta forte e decisa da abbinare in differenti modi, magari con i colori più in voga questa primavera. Con la classica abbottonatura, si può decidere di indossarlo aperto con la cinta legata dietro o avvitato. Del marchio Trendoyl, il prezzo è di 49.99 euro.

trench donna con maniche sbuffo
Foto da sito Zalando

Qui abbiamo un trench più originale, una rivisitazione del classico modello, ma senza cinghia con manche a sbuffo e tasche alte laterali. E’ comunque un soprabito primaverile, ma in chiave, come potremmo dire, più moderna. Firmato Mango riprende il classico beige del trench, per chi vuole osare questa primavera è la scelta giusta. Il prezzo su Zalando è di 39.99 euro.

trenc donna blu
Foto da sito Zalando

Qui abbiamo una versione classica di trench corto, o meglio che arriva fino al ginocchio. In tinta blu, dunque un colore sicuramente più classico, ha la cinta in vinta e abbottonatura frontale. Disponibile in tanti colori, dal verde – scuro, militare e tiffany – al beige, è un modello leggero dalla linea semplice e senza troppo pretese. Del marchio Only, il prezzo è di 39,99 euro.

trench cammello donna
Foto da sito Zalando

Questo trench, color cammello, una tinta particolare e versatile, è un po’ differente dai canonici modelli. Come si può notare la chiusura dei bottoni è laterale, ha comunque la cinta in vita e la possibilità di tenere le mani rialzate a tre quarti. Dalla linea molto elegante, è perfetto per un look da tutti i giorni, ma anche per un outfit più elegante. Firmato Langer Fliessender, ha un prezzo di 49,99 euro.

trench verde donna zalando
Foto da sito Zalando

Ecco infine la versione del trench firmato Breshka di questa primavera 2022. Dal modello classico, con linea morbida e classica abbottonatura, riprende le tinte pastello di questa stagione. Disponibile in verde kaki, beige classico o rosa chiaro. Il prezzo è di 45,99 euro.

Impostazioni privacy