Lena Tindall, la baby royal che pochi conoscono: chi è la piccola di Buckingham Palace?

Lena Tindall è una delle baby royals meno conosciute ma non per questo meno rilevante. Scopriamo insieme chi è la piccola di casa Windsor.

Sono passati solo pochi giorni dalla fine del Giubileo di Platino, che ha onorato i 70 anni di trono della Regina Elisabetta.

bambini royal family
Foto da @royal.children_

Tra i presenti della royal family, anche alcuni membri di cui non si è parlato molto. Tra questi anche la piccola Lena Tindall, che ha passato molto tempo insieme ai tre figli di Wiliam e Kate, George, Charlotte e Louis. Non sappiamo molto della piccolina ma scopriamo chi è la baby royal di casa Windsor.

Lena Tindall, la baby reale del momento

I figli del Duca e della Duchessa potrebbero anche aver rubato la scena durante il Giubileo, ma non sono stati di certo gli unici pronipoti della sovrana ad attirare l’attenzione dei sudditi.

nipoti della Regina Elisabetta
Foto da @william_catherine82

Stiamo parlando ovviamente di Lena Tindall, la settima dei dei 12 pronipoti della Regina Elisabetta. La piccola non è altro che la figlia più piccola di Mike Tindall e Zara Phillips, figlia della Principessa Anna. Lena è quindi la cuginetta del futuro erede al trono George, di Charlotte e di Louis. Nonostante i suoi 3 anni, la piccolina di casa ha intrattenuto non solo la royal family ma anche il pubblico che seguiva i festeggiamenti del Giubileo da casa. Era infatti seduta in seconda fila durante uno degli eventi finali.

Durante questa pomposa occasione, la bambina è stata vista creare un po’ di scompiglio, soprattutto mentre i vari artisti si esibivano in onore della monarca. Mentre infatti la sorella sfoggiava le sue mosse di danza, lei è rimasta seduta con un bel broncio, rifiutandosi di muoversi. Insomma, non era proprio dell’umore giusto per celebrare questo unico traguardo della bisnonna. Lena comunque non ha portato il muso per tutta la serata. Infatti è stata pizzicata con la cuginetta Charlotte mentre si apprestava a leggere il programma ufficiale dell’evento.

Lena Tindall copertina
Foto da @lenatindall_

In ogni caso, la famiglia Tindall, composta da mamma Zara, papà Mike e tre figli della coppia, Mia, Lucas e Lena, è solita tenersi lontana dai riflettori e dalla cronaca rosa e così è stato anche durante il Giubileo. Hanno preferito lasciare spazio ai reali protagonisti della serata, che includono ovviamente la coppia reale per antonomasia, William e Kate, i quali un giorno diventeranno Re e Regina.

La protagonista della famiglia è stata comunque Lena, la quale è stata vista interagire anche con Meghan e Harry, che sono ritornati da Los Angeles proprio per attendere il Giubileo. Molti no sanno che Harry è il padrino della stessa Lena, il che spiegherebbe perché si vede il Principe zittire scherzosamente la bimba.

Impostazioni privacy