Giulia De Lellis, quel vestito non l’avevamo già visto? Ecco chi l’ha indossato prima di lei

Giulia De Lellis sfoggia sui social un abito davvero speciale, ma in molti ricordano di averlo già visto addosso ad una nota influencer…

Giulia De Lellis, dopo la sua felice (ma non troppo) esperienza a Uomini e Donne, ha fatto breccia nel cuore di molti, arrivando a vantare una fanbase di più di 5 milioni di follower su Instagram. In molti, infatti, contano sui suoi consigli di stile ed in fatto di make up (per conoscere il suo kit per skincare, clicca qui), ma non hanno fatto a meno di notare un particolare dettaglio…

giulia e kendall stesso abito
Foto da Instagram @giuliadelellis103 @kendalljenner

Non è raro, infatti, che Giulia ci presenti i suoi progetti fashion (per conoscere la sua ultima collezione di scarpe, clicca qui) e i suoi outfit super cool, sempre all’ultima moda. In occasione di una giornata di relax, l’influencer ha sfoggiato un vestito davvero incredibile.

In tantissimi, però, hanno subito ricordato di aver già visto quell’abito addosso ad un’altra famosissima influencer, da cui Giulia ha spesso attinto per i suoi outfit più interessanti: la ragazza, infatti, già in occasione di un’occasione importante, scelse un abito simile al suo

Giulia De Lellis, tutto sull’abito “conteso” con un’altra nota influencer

Come prima cosa, ti parliamo dell’abito che la giovane influencer romana e la star americana hanno sfoggiato in momenti diversi, dimostrando però di avere gusti davvero molto simili. Scorri in basso per saperne di più…

giulia de lellis abito loewe
Foto da Instagram @closet_italy

Parliamo di un maxidress particolarmente scivolato aderente, che dunque cade morbido sulle forme della ragazza, come ben si evince in foto. La sua particolarità sta nella meravigliosa combinazione di colori, che va dall’arancione al blu e al rosso.

Il marchio scelto da Giulia per l’occasione è Loewe e l’abito che ha destato l’attenzione di tutti è il Blue Print Tank Dress, non esattamente alla portata di tutti: il prezzo, infatti, è di 1.154,46 €. Vediamo però a chi Giulia si è ispirata per questo look da sogno…

giulia e kendall abito loewe
Foto da Instagram @trasheculturale

Ebbene sì, l’influencer romana ha ancora una volta preso ispirazione della famiglia Kardashian-Jenner, per cui, di sua spinte, ha ammesso di avere una grandissima passione.

In particolare, la ragazza si è ispirata nuovamente alla meravigliosa Kendall Jenner, una delle sorelle più stilose della famiglia, che ha indossato l’abito Loewe con dei comodi sandali da passeggio.

Ti piace l’abito? Secondo te chi lo indossa meglio tra le due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy