domenica, Giugno 26, 2022

Il principino George si riprende il trono con questo look

Al Giubileo di Platino, il fratellino Louise, ha preso la scena diventando protagonista, ma con questo look il principino George si riprende il suo posto. 

Perfetto con questo completo, il figlio di William e Kate, riprende il suo posto sul trono d’Inghilterra.

George
Foto Instagram

Da quando è nato il principe George è sempre stato al centro dell’attenzione. Il primo figlio del Principe William e Kate Middleton è il futuro erede al trono d’Inghilterra. Da sempre tutti gli occhi sono puntati su di lui, sul suo palese disprezzo trasformatosi negli anni in un allegro sorriso, ma qualcuno ha preso il suo posto.

Al Giubileo di Platino, protagonista assoluto della scena è stato il fratellino Louise. Il terzogenito di William e Kate ha rapito l’attenzione di tutti con la sua irriverenza, che l’ha avvicinato tantissimo allo zio, il Principe Harry. Insomma una bella batosta per Baby George che ha dovuto incassare con classe.

Il principe George riprende il suo posto sul trono con questo look

Ma nulla di irrimediabile per lui, che con questo look, ha saputo riprendersi il suo posto sul trono d’Inghilterra. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Accanto alla sorellina, la principessa Charlotte di Cambridge, il principino George ha incarnato il perfetto ruolo di futuro erede al trono d’Inghilterra. Mentre la bisnonna festeggiava i suoi 70 anni sul trono, gli occhi erano tutti puntati sui piccoli di casa: George e Charlotte sono stati molto seri e in particolare è stato il principino a dare l’esempio da fratello maggiore.

Ha solo 8 anni, ma da grande sarà lui il re d’Inghilterra e la sua educazione dipende tutta da questo destino. L‘esperta di body language, Judi James, ai tabloid britannici ha rivelato che il piccolino ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo mostrandosi in pubblico come un leader nato. Un segnale forte? Il suo look.

George
Foto instagram

Il principino George ha iniziato a indossare completi rigorosi ed eleganti, rispettare le regole dell’etichetta. Le lezioni che segue per diventare un giorno re hanno influito in maniera decisiva sul suo comportamento. E così, lontano dall’essere il piccolo Baby George che disprezzava tutti, oggi appare un piccolo uomo che si mostra all’altezza del suo ruolo futuro.

Singolare, al Giubileo di Platino, il gesto che ha rivolto al papà. Ha ripreso il Principe William quando quest’ultimo non ha rispettato l’etichetta alzandosi in piedi senza abbottonare la giacca. Insomma in tanti sperano di vederlo un giorno sul trono, e lui sta facendo di tutto per essere all’altezza della situazione.

Può interessarti anche