E’ ufficiale, Jennifer Lopez si è sposata: i dettagli del matrimonio dell’anno

Jennifer Lopez ha deciso di compiere il grande passo e lo ha fatto in gran segreto. Scopriamo insieme i dettagli del suo quarto matrimonio.

E’ successo veramente. Molti non vedevano l’ora che questo giorno arrivasse e finalmente, dopo quasi 20 anni la coppia più chiacchierata del momento è convolata a nozze.

Jennifer Lopez e Ben Affleck copertina
Foto da @theblondeweddingreporter

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono uniti in matrimonio, ma lo hanno fatto in gran segreto. Infatti, non sappiamo molto del matrimonio, ma la cosa sembrerebbe ufficiale. E’ successo in Georgia, in una località remota, dove la coppia ha festeggiato insieme ai familiari e agli amici più intimi. Per la cantante newyorkese si tratterebbe del quarto matrimonio. Che questa sia finalmente la volta buona?

Jennifer Lopez ha detto di nuovo sì alla sua dolce metà

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno pronunciato il fatidico sì, dopo solo due mesi dall’annuncio del loro secondo fidanzamento.

Jennifer Lopez e Ojani Noa nozze
Foto da Pinterest

Infatti la coppia si era fidanzata per la prima volta nel 2002, per poi lasciarsi all’inizio del 2004, a causa dell’eccessiva attenzione mediatica ai quali i due erano costantemente sottoposti. La coppia si è poi ritrovata lo scorso anno, quando J-Lo aveva rotto da poco il fidanzamento con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio si sarebbe tenuto in Georgia, presso una località alquanto remota, il Ritz Carlton Reynolds, circondato da una fitta vegetazione, perfetto per eventi esclusivi ed intimi. Una cerimonia super segreta, visto che addirittura i Bennifer avrebbero fatto firmare un contratto di riservatezza a tutti gli invitati e agli impiegati del resort.

Per l’artista americana non si tratta del primo matrimonio. Infatti, è stata già sposata per ben tre volte. Il primo è stato quello con Ojani Noa, ma è durato solamente un anno. Per l’occasione, la cantante aveva optato per un semplice abito attillato e interamente ricamato. Per il suo secondo matrimonio invece, con il ballerino e coreografo Cris Judd, J-Lo ha cambiato leggermente lo stile, decidendo di sfoggiare un abito più romantico e fiabesco, scegliendone uno lungo in pizzo, con maniche trasparenti e un velo che completava meravigliosamente il look.

Jennifer Lopez e Cris Judd matrimonio
Foto da @jorgen.simonsenparis

Per la sua terza volta all’altare, stavolta con il cantante Marc Anthony, Jennifer ha deciso invece di indossare un abito, sempre in pizzo ma sul color avorio. Il look è ancora una volta arricchito da un velo, anche se stavolta corto, che lasciava scoperta l’acconciatura con la frangia. C’è solo da chiedersi come sarà stato l’abito da sposa con cui ha sigillato il suo amore con Ben. Magari è un Made in Italy, considerato il suo stretto rapporto con Donatella Versace, alla quale si devono molti dei suoi ultimi look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy