Belen Rodriguez regina del low cost: svelato il suo segreto inconfessabile!

Belen Rodriguez rivela il suo segreto: per essere bella si affida al low cost. Diventa una di noi e fa breccia nel cuore delle donne. 

Sapete perché Belen Rodriguez, a distanza di anni, si mostra ancora bellissima e innamoratissima del suo pubblico? Il segreto è nelle sue scelte di look.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

La bellissima Bene Rodriguez ha deciso di sentirsi “una di noi”. Bella, famosa e super ricca, non rinuncia ad essere una donna comune e mostrarsi a 360 gradi. Lei stessa in un’intervista dichiarò di guadagnare quanto un calciatore famoso. Per avvicinarsi alle donne la sua scelta è azzeccato: vuole il low cost a tutti i costi!

Belen Rodriguez regina del low cost, sceglie un abito Zara per l’uscita con le amiche

Molto famosa in Italia, la bella showgirl sa ancora come tenere incollati milioni di spettato e alimenta il gossip. La storia con Antonino Spinalbese e la nascita della seconda figlia, Luna Marie, poi la fine dell’amore e il ritorno di fiamma(per la seconda volta) con l’ex marito, Stefano De Martino, hanno determinato il suo look. Sensuale più che mai la Rodriguez si mostra umana sui social con un vestito che tutte noi possiamo permetterci.

Cosa ha indossato la bella mamma di Santiago e Luna Marì? Una lavoratrice instancabile che ha da sempre fatto innamorare tutti, per una piccola vacanza con le amiche ha deciso di rivolgersi al low cost.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Per godersi momenti di puro relax in compagnia delle amiche più care, senza bambini ed ex marito, Belen Rodriguez ha indossato un abitino in maglia beige, decisamente sexy, che mette in evidenza le sue forme e la sua abbronzatura. Il prezzo? Per essere così meravigliosa la bella conduttrice de Le Iene ha speso solo 50 euro.

Il brand che ha scelto per l’occasione è quello di Zara che Belen come tantissime influencer e Royals, ha sempre in considerazione quando si tratta di rifornire l’armadio. Che ne pensate di questo abito? Davvero molto sexy e decisamente alla portata di tutte le donne, non solo delle vip!

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Dobbiamo anche ammettere che Belen non è òa prima volta che si rivolge al low cost. Recentemente infatti la showgirl ha sponsorizzato un abito a fiori di una catena a basso cost, considerata fast fashion, ancora più accessibile. Si tratta di Shein.

Il vestito lungo a fiori con sfondo verde, lo spacco vertiginoso e le bretelle trasparenti, mettono in evidenza la sua sconfinata bellezza. Per il prezzo però avvicinano la dea al mondo delle donne comuni, Il vestito del marchio cinese costa infatti solo 12 euro.

Che dire: grazie Belen per essere una di noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy