Il cappotto Zara di Belen Rodriguez è il must fashion più low cost che ci sia

Belen Rodriguez indossa un cappotto Zara e fa faville. La showgirl argentina fa parlare di sé per il meraviglioso outfit, ma quello che più stupisce è il costo molto basso!

Torna a fare tendenza Belen Rodriguez, ma questa volta lo fa con un cappotto che tutte possiamo permetterci. Ed è del nostro brand preferito: Zara.

Belen Rodriguez
Foto da Canva e Instagram

Non solo le reali, anche Belen Rodriguez indossa un cappotto di Zara che fa scalpore e venir voglia di correre in negozio a fare shopping.

L’argentina oltre ai brand di lusso indossa spesso capi della catena commerciale spagnola e soprattutto abbina i must di stagione con i trend più esclusivi. In questi scatti pubblicati su Instagram possiamo infatti vedere come abbia deciso di calzare il cappotto grigio lungo con stivali in pelle fino al ginocchio.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ INDOSSA IL VESTITO PERFETTO: IL SUO TUBINO NERO PARLA DA SOLO!

Belen Rodriguez indossa un cappotto Zara e il prezzo è davvero irrisorio

In fatto di stile non è certamente la prima volta che Belen Rodriguez ha qualcosa da insegnare. Vediamo nel dettaglio come possiamo fare per essere sempre al top come lei!

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Archiviata la storia d’amore con Antonino Spinalbese, e lasciati i bambini con i rispettivi papà, l’argentina è voltata nel paese d’origine per le vacanze al mare, ma prima ha deciso di fare una piccola tappa a Milano.

Eccola, sfavillante e scintillante, per le strade strade della capitale della moda italiana in tutta la sua bellezza mentre sfoggia un cappotto grigio scuro bellissimo ed elegante e soprattutto economico. Con un look del tutto nuovo, grazie alla frangia che l’accompagna dalle feste di Natale, la Rodriguez sfoggia un capo di Zara che la rende ancora più sexy.

Un cappotto che sta diventando sold out e che sul sito del brand spagnolo ha un costo contenuto. Ce ne sono in diverse versioni e vanno dai 75 ai 90 euro. Un prezzo davvero invitante considerando la qualità del capo.

LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Ad essere belle e trendy come Belen Rodriguez non è facile, ma possiamo avvicinarci con uno stile simile a un prezzo giusto. Quando l’argentina sceglie Zara, o qualche altro brand low cot, non può che far felice le sue numerosissime follower.

La sua bellezza è una grande parte in tutto ciò che indossa ma a volte anche gli indumenti possono donare quel tocco che ci rende all’altezza della situazione. Non trovate?

Impostazioni privacy