Blue Ivy, sempre più identica a mamma Beyoncé, ma l’imbarazzo è evidente

Blue Ivy e Beyoncé sono ormai due gocce d’acqua, ma l’ultima apparizione pubblica per la figlia è stata alquanto imbarazzante.

Blue Ivy, che ha gennaio ha compiuto la bellezza di 10 anni, sembra ormai aver iniziato a seguire le orme della mamma.

Blue Ivy Carter copertina
Foto da @blueivycter

Le due più e più cci hanno dimostrato le loro somiglianze, non solo a livello estetico ma anche musicale. Alla tenera età di 10 anni, la piccola ha giù collaborato con Beyoncé in alcuni progetti musicali. Tra questi il celebre brano Brown Skin Girl, dove sentiamo Blue Ivy intonare qualche nota e apparire anche nel video della canzone, che oltretutto ha riscosso un gran successo.

Non solo, è tra le artiste più giovani della storia ad essere stata candidata ad un Grammy e, a soli otto anni, ha lavorato come narratrice dell’audiolibro Hair Love. Indiscutibile comunque la sua bellezza, che sempre di più ci ricorda quella della mamma, soprattutto durante la sua ultima apparizione pubblica. Scopriamo insieme i dettagli.

Blue Ivy, la fotocopia di Beyoncé in tutto e per tutto

Ormai la primogenito di Jaz Z sembra aver deciso di seguire le orme della mamma. E’ ancora presto per dirlo con assoluta certezza ma da quello che abbiamo visto finora, la strada sembra essere quella.

famiglia Carter
Foto da @blueivycter

Nel frattempo ci accontentiamo di vederla in pubblico, con tutta la sua famigliola, o almeno una parte. La sua ultima apparizione è stata durante una partita di basketball, dove insieme al papà, il rapper e imprenditore Jay-Z, ha assistito a San Francisco ad una partita delle finali NBA. Stavolta era assente Beyoncé ma ad attirare l’attenzione ci ha pensato la figlia, che con il papà è stata  protagonista di un momento decisamente unico e alquanto imbarazzante, soprattutto per Blue Ivy.

Mentre i due erano seduti a bordo campo, sono stati fotografati e inquadrati sul maxi schermo dello stadio, mentre veniva annunciata la presenza dell’artista americano a bordo campo. Quest’ultimo quindi si è apprestato ad abbracciare la figlia e a baciarla in fronte, ma Blue Ivy si è imbarazzata e ha cercato di allontanare il papà.

Blue Ivy e Jay-Z Carter alla partita di basketball
Foto da @blueivycter

A parte questo piccolo siparietto, non possiamo non apprezzare lo stile della coppia, che per l’occasione hanno scelto un total black. Con dei capelli ricci da urlo, Blue Ivy ha optato per una giacca di pelle indossata sopra una t-shirt con la scritta Brown Skin Girl, in riferimento al brano di Beyoncé che si è aggiudicato il Grammy. Per finire, dei pantaloni neri abbinati, un pao di occhiali da sole, degli orecchini a cerchio e delle sneakers firmate Nike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blue ivy carter (@blueivycter)

Impostazioni privacy