Kylie Jenner, capezzoli in bella vista e il web si scatena

Kylie Jenner lo ha fatto di nuovo. Non è riuscita proprio a resistere e ancora una volta il web si è scatenato. 

Nulla di nuovo sul fronte Kylie Jenner, ma stavolta potrebbe aver esagerato. Proprio così, la regina dei selfie è riuscita scatenare il web.

Kylie Jenner copertina
Foto da @kyliejenner

La reazione dei suoi fan è stata immediata, ma del resto come biasimarli? Stavolta potrebbe essere caduta veramente in basso e ad una influencer ed imprenditrice come lei non accade certamente tutti i giorni. Soprattutto per la Jenner, che nel corso di questi anni è riuscita a ridefinire i canoni di bellezza, gli stessi che ormai considerati un caposaldo della moda e delle passerelle. Insieme alle sue sorelle è riuscita ad aprire le porte a tutte le tipologie di donna, di qualsiasi taglia.

Non solo, Kylie ha approfittato della sua popolarità ottenuta con il reality The Kardashian per buttarsi nel mondo imprenditoriale. Infatti, alcuni anni fa ha fondato Kylie Cosmetics, un brand beauty che l’ha fatta diventare miliardaria. Addirittura è entrata anche in Forbes come miliardaria più giovane di sempre. Insomma, un grande acume, quello dell’influencer, che raramente sbaglia, soprattutto quando si tratta di fashion. Stavolta però, potrebbe aver esagerato e non aver colpito nel segno. Proprio così. Quante volte abbiamo visto Kylie sfoggiare dei look mozzafiato, che includono spesso e volentieri dei costumi da bagno da urlo? Però, a quanto pare, non sempre è riuscita a sfoggiare quelli giusti. Scopriamoli insieme.

Kylie Jenner, costumi da dimenticare!

Anche una influencer del calibro di Kylie Jenner a volte è incappata in qualche errore di stile.

Kylie Jenner con bikini con capezzoli
Foto da @lookdavip

Il bikini di Jean Paul Gaultier non ha colpito no segno. Non siamo abituati a vedere una celebrity come lei con questa tipologia di fantasia soprattutto quando si tratta di un costume da bagno. Ci dispiace, ma stavolta Kylie, hai proprio toppato!

Kylie Jenner con costume intero 1
Foto da @lookdavip

Nulla da fare anche con il costume intero di Roberta Einer. Qui non è solo il colore a non scolpirci, ma anche il materiale, non proprio adatto ad un costume da bagno. Per non parlare della fantasia, bocciata.

Kylie Jenner con costume argento
Foto da @lookdavip

L’influencer ha deciso di passare qualche giorno al lago e per l’occasione ci ha deliziato con un costume da bagno metallizzato. Si tratta di un total silver firmato The Attico del valore di 390 euro. La scollatura però, con al sua tipologia di silhouette non sembra essere la più adatta, così come il colore. Per lei avremmo scelto una tonalità più chiara e vivace. Anche stavolta, non ci siamo. Cara Kylie, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy