Michelle Hunziker, un tripudio di colori che fa sognare mezza Italia: copiamolo!

Michelle Hunziker si mostra in tutto il suo splendore e stavolta lo ha fatto con un bikini mozzafiato. Perché non copiarlo a budget ridotto?

Michelle Hunziker non smette mai di sorprenderci e stavolta lo ha fatto con un bikini da urlo. Proprio così, la conduttrice di Striscia la Notizia ci ha deliziato con un costume brioso e fantasioso, perfetto per cominciare la stagione estiva.

Michelle Hunziker copertina
Foto da @therealhunzigram

In questi anni abbiamo potuto ammirare i fantastici look di Michelle, da quelli più eleganti a quelli più sensuali, ma ogni tanto anche lei è in grado di sorprenderci. Stavolta lo ha fatto con un meraviglioso bikini arcobaleno, una fantasia perfetta per inaugurare il periodo più caldo dell’anno. Perciò abbiamo pensato bene di aiutarvi e selezionare alcuni valide alternative, ma a basso costo. Così facendo riuscirete anche voi a sfoggiare un bikini da urlo, senza però spendere un patrimonio, soprattutto quando si tratta di un costume da bagno. Scopriamo allora insieme le alternative.

Copiamo il look di Michelle Hunziker!

La conduttrice italo svizzero riesce sempre a colpire nel segno, soprattutto in fatto di moda.

Michelle Hunziker in bikini
Foto da @lookdavip

Michelle stavolta ci ha sorpreso posando in tutto il suo splendore con un bikini a fantasia arcobaleno. Firmato Tezuk, il capo è in vendita al prezzo di 95 euro. Il look, che comprende anche una mutandina monocolore gialla, è decisamente appariscente e brioso, che regala alla conduttrice italo svizzera un tocco elegante ma pur sempre leggiadro.

costume da bagno Calzedonia
Foto da calzedonia.com

Come prima alternativa vi proponiamo questo due pezzi, ma stavolta entrambi hanno presentano la stessa fantasia arcobaleno. A soli 34 euro, il capo include un’interessante ed intricato incrocio di lacci nella parte superiore, che metteranno ulteriormente in evidenza la vostra meravigliosa silhouette. Il bikini, realizzato in microfibra, presenta sul pezzo inferiore, una chiusura con lacci sui fianchi che permettono di regolarne la vestibilità.

bikini arcobaleno Emmiol
Foto da it.emmiol.com

In alternativa potete optare per questo splendido bikini firmato Emmiol. Può essere vostro per soli 34 euro. Come sempre, presenta una stampa arcobaleno, anche se leggermente diversa dai bikini mostrati finora. Per un tocco più elegante il capo include dei lacci scuri, mentre il pezzo inferiore presenta una chiusura con lacci, che permettono una migliore vestibilità. Realizzato in poliestere, non c’è costume migliore da sfoggiare durante la vostra vacanza, all’insegna del relax e di una bella abbronzatura in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy