Serena Rossi, dopo le riprese di Mina Settembre, è tornata a Roma dal figlio Diego e dal compagno, Davide e si è mostrata con look che rappresentano la sue delusione.
L’attrice napoletana al rientro da Roma ha trovato il figlio molto cresciuto e ha ammesso che 135 giorni lontani da lui sono stati molto dolorosi.
Il dolore di Serena Rossi traspare in ogni suo look infatti l’attrice napoletana ha mostrato il peggio di sé dopo le riprese di Mina Settembre. Vederla così ha davvero straziato il cuore di tutti in quanto l’artista ha dovuto stare lontano dall’amato figlio di appena cinque anni e mezzo.
Diego, nato dall’amore con Davide Devenuto, con il quale l’attrice non è mai più sconvolta a nozze, non ha visto la mamma per 135 giorni. Tempo che lei ha trascorso a Napoli per le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, serie di successo di Rai Uno. La partenopea si è lasciata andare a un duro sfogo al settimanale “F”.
“Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più”.
Il dolore di Serena Rossi traspare in ogni dettaglio e per questo i suoi ultimi look appaiono più spenti del solito, nonostante la bellezza prorompente che la contraddistingue.
La vediamo qui ad esempio durante le riprese di Mina Settembre a Napoli. L’attrice sorride ma nel suo look scuro e nel viso non felicissimo traspare il suo dolore per la lontananza dal figlio e dal compagno. Lei ama il suo lavoro, ma non può nemmeno vivere senza la sua famiglia, rimasta a Roma per mantenere una vita normale e regolare.
“Diego e il papà – ha raccontato – sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. Sul set, mi dicevano: oggi finiamo alle 17, domani attacchi alle 11. E io: allora vado a cena a Roma. Viaggiavo verso casa, distrutta, pensavo: non avrò la forza di fare niente. Poi, aprivo la porta e urlavo: sono tornata, evviva!”.
A Venezia, da madrina del Festival, anche l’attrice di successo si è mostrata spenta, con look troppo monocromatici e vestiti larghi che nascondevano l’eccessiva magrezza. Segno di un amaro pensiero pensiero per la lontanaza dal bambino.
Look multicolor con tonalità autunnali che svelano tutto il malessere di Serena aRossi, L’abbinamento con quel trinchetto infatti stona con il look e non mette per nulla in risalto la bellezza dell’abito e lo stile dell’attrice e conduttrice napoletana.
Cosa ne pensate?
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…