Amber Heard shock dopo la sconfitta in tribunale: “Amo ancora Johnny”

Dopo aver perso la battaglia legale contro il suo ex Johnny Depp, Amber Heard stupisce con delle dichiarazioni shockanti: ecco cosa ha detto

La vicenda Amber Heard-Johnny Depp continua ancora a far parlare: la loro è stata, oggettivamente, la dinamica dell’anno e il processo che li ha coinvolti è stato seguito in tutto il mondo. Tuttavia, anche dopo la vittoria dell’attore, l’ex moglie continua a stupire e, in un’intervista a Nbc, ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti

amber heard post processo
Foto da Instagram @amberheard

Dopo un estenuante processo, che ha letteralmente devastato entrambi emotivamente (per saperne di più, clicca qui) e in cui se ne sono dette di cotte e di crude, l’attrice sorprende con delle parole diverse da quelle sempre sostenute davanti alla legge.

Sostiene, infatti, di amare ancora il suo ex Johnny Depp: l’amore per lui, infatti, è sempre stato forte e lei, dal canto suo, nonostante sia finita in questo modo, ha sempre fatto il possibile per mandare avanti il loro matrimonio, durato soltanto 15 mesi.

In molti, tuttavia, hanno pensato che questa shockante inversione di tendenza sia dovuta ad un tentativo di riacquistare consensi dopo la sconfitta: pare, infatti, che l’attrice sia stata fatta fuori di Acquaman, film che la vedeva protagonista.

Amber Heard, il processo l’ha distrutta: parlano i suoi look

La Heard continua ad avvertire il colpo di questo processo, pesante non solo di per sè, ma anche a livello mediatico. Anche la sua immagine, purtroppo, ne ha risentito e alcuni suoi look purtroppo non hanno colpito nel segno come sono soliti fare. Te li mostriamo scorrendo in basso…

amber heard flop 5
Foto da Instagram @amberheard

Nel primo look (a sinistra in foto) Amber indossa una camicetta beige dalle maniche bombate e una maxi gonna rossa, che ha abbinato a degli ankle boots con leggero tacco. Una soluzione che combina colori contrastanti e che, dunque, non convince fino in fondo.

A destra, una mise più sportiva, composta da un trench verde army e dei semplici pantaloni neri. Un’idea che di base, non ha nulla che non va, tuttavia, pensiamo che si possa colpire nel segno anche con un outfit semplice e Amber qui non ci è affatto riuscita.

amber heard flop 5
Foto da Instagram @amberheard

Ecco altri tre look che non ci hanno convinti appieno.

A sinistra, la donna indossa un abito del tutto see through, che abbina a dei kitten heels con decorazione preziosa. Per la parte superiore, poi, sceglie un blazer grigio. Un insieme di suggestioni molto cool, ma poco equilibrate.

Al centro, la donna ha scelto uno stile leggermente più country. Ha optato, infatti, un maxidress nero con dei ricami rossi e dei bottoni. A cozzare del tutto, i texani bianchi e neri che, uniti all’abito, danno un’idea caotica e poco studiata.

Infine, ti mostriamo Amber con un maxi dress nero dove regnano pizzo nero e trasparenze. Una scelta molto impegnativa ma che, a nostro avviso, non racchiude appieno eleganza e sobrietà, concetti fondamentali per una mise da promozione. Un gran peccato!

Impostazioni privacy