Chiara Ferragni è di nuovo tendenza: non indovinerai mai cosa ha indossato

Chiara Ferragni è la regina della moda italiana, questa volta in occasione del suo viaggio a Siviglia ha deciso di diventare una dark lady esibendo un look forse veramente insolito e soprattutto lanciando una nuova tendenza che farai veramente fatica a dimenticare.

La fashion influencer ci ha sempre abituato a delle novità, anche piuttosto stravaganti, certo. Di recente non ha lanciato solo la sua personale linea di abiti ma anche per bambini, occhiali da sole e addirittura ha firmato delle gomme da masticare. Insomma, continua ad essere sulla cresta dell’onda.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Ovviamente questo è anche periodo di partecipazione a vari eventi e in occasione dell’ultimo viaggio in terra spagnola ha preso parte ad una serata di gala con un look veramente strano rispetto a quello a cui solitamente ci ha abituati. Però una bella idea da imitare per l’estate.

Chiara Ferragni infiamma anche con il total black: il nuovo trend

Chiara Ferragni ha preso parte alla sfilata Cruise 2023 di Dior insieme ad una marea di celebrità accorse sul posto per l’evento. L’obiettivo era lanciare i capi ma chiaramente l’evento si è trasformato in una controsfilata per tutte coloro che vi hanno partecipato mostrando look unici.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

La cena si è svolta a palazzo Alcazar, ovvero la struttura reale di Siviglia dove la Maison ha dato vita ad un maxi evento con tantissimi ospiti. Chiara Ferragni per l’occasione era impeccabile, in termini di eleganza ma anche particolarità. Ha scelto di puntare sul total black unendo però qualcosa di glamour ma anche molto sexy.

L’imprenditrice digitale solitamente non veste tutta di nero, pur riuscendo a distinguersi sempre con grande classe. Anche in questo caso non è stata da meno. Si è lanciata proprio in un nuovo trend che sicuramente copieremo volentieri questa estate: minigonna a portafoglio, body a rete trasparente con collo alto e maniche lunghe. Il tutto con un corsetto stringato e crop messo però al di sopra del body.

Un’idea quindi veramente strana, molto originale che ha dato subito i suoi frutti. Il tutto con un paio di scarpe nere con tacco e l’icona borsa Saddle di Dior. Ovviamente l’intero outfit era della Maison, un omaggio dovuto vista l’occasione. I capelli erano spettinati, volutamente, la cavigliera della sorella Valentina Ferragni e il trucco con smokey eyes.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Chiara sa bene come stupire, anche quando sceglie un look apparentemente banale come il total black, non perde un colpo e continua a dettare tendenza non solo in Italia ma in tutta Europa e nel mondo.

Impostazioni privacy