Chiara Ferragni e quel crop top ‘che parla da solo’: ancora una volta vince lei

Direttamente da Chiara Ferragni brand arriva il crop top più sexy dell’estate: lo firma proprio l’influencer e ancora una volta vincono i fiori!

Quest’anno i fiori per la moda primavera/estate sono stati una vera rivelazione. Non avanguardia, questo sia chiaro, eppure ci voleva qualcosa che richiamasse appieno tutte le stagioni più calde e colorate, difatti rose, margherite, tulipani e violette hanno decorato e continuano ad impreziosire abiti lunghissimi, gonne midi e t-shirt. Veri e propri look alla Diana Spencer, che come avevamo visto qualche tempo fa ci aveva letteralmente dato ispirazione dai suoi incredibili long dress estivi.

crop top chiara ferragni
Credits_canva

Chiara Ferragni si sa, è la Regina delle influencer e come tale non perde mai l’occasione per lanciare sfiziosissimi trend. Il ritorno del crop top ha già segnato tutta la generazione Z, così come qualche millennials, ma la Ferragni fa molto di più: unisce le due tendenze con un risultato davvero incredibile e tra l’altro ad un prezzo decisamente contenuto. Diamo un’occhiata a questo dolcissimo crop top direttamente dallo store online!

Crop top e fiori: Chiara Ferragni unisce i due trend creando qualcosa di unico e incredibile

Nonostante i fiori fossero già stati ripescati dall’archivio storico di qualsiasi maison mondiale, il crop top, che negli ultimi anni era stato un po’ dimenticato, quest’anno torna davvero alla ribalta. Quella furbacchiona di Chiara quindi ha ben pensato di unire il ritorno di due must have anni 90 e 2000, missando dolcemente il tutto in un top delicatissimo, fresco, estivo come non mai. Il suo brand tuttavia non possiamo classificarlo certamente come accessibile in termini di prezzo, eppure stavolta l’influencer vuole accontentare davvero tutte!

ferragni brand
Credits_Instagram@chiaraferragni

L’eleganza è assicurata con questo crop top, che vede proporzioni a camicia e tutto il gusto di un capo sbarazzino, giovanile, adatto a chi non solo non vuole prendersi troppo sul serio, ma adora mostrare quel tanto che basta per non soffrire il caldo.

camicetta flower
Credits_chiaraferragnibrand.com

La camicetta è quindi perfetta e adatta allo scopo, soprattutto perché è molto leggera, in viscosa e romanticissima: troviamo un design comodo ed essenziale, con fiocco centrale posto ad altezza seno e scollo a V, maniche lunghe che ricadono morbide sulle braccia e con orlo leggermente svasato oltre il polso, interamente in stampa flower sulle nuance del violetto, del rosa e dell’azzurro. Non manca il logo a forma di occhio con tanto di mascara, non mancano i fiorellini e non mancano le scritte tipicamente Urban.

collezione chiara ferragni
Credits_chiaraferragnibrand.com

Sullo store online la camicetta appartiene ad una linea che vede anche minigonna e abitini, tutti a prezzi decisamente accessibili considerando comunque la valenza del brand. Difatti la camicetta è disponibile ad un prezzo di 189 euro, che tutto sommato corrisponde ad altri prezzi tipicamente prêt-à-porter. Al crop top Chiara abbina una creazione shorts di ugual stampa, anch’esso fresco e prettamente estivo. Insomma, la scelta dei fiori sarà forse scontata per l’estate, ma il look parla da solo, è davvero divino!

Impostazioni privacy