Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha cambiato look e ha proposto una versione veramente inattesa con una capigliatura molto particolare e non solo. Il piccolo di casa ha certamente abituato i follower della mamma al suo stile ma questa volta è irriconoscibile.
La coppia si è ricongiunta dopo la separazione, la showgirl e il ballerino sono più felici che mai e immortalano anche la crescita del piccolo Santi che ormai è già un ometto. Vivono felici, insieme a Luna Marì, la bambina nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Santiago è spesso partecipe dei social di mamma Belen, condivide le foto con i fan e mostra i suoi cambi di look. A quanto pare infatti il bambino ama osare e divertirsi. In realtà è già un piccolo modello, lavora come testimonial per la collezione Kids del brand Hinnominate della famiglia Rodriguez, anche la piccola sorellina partecipa attivamente come modella.
Santiago è un bambino molto solare e si diverte a curare il suo look e sorprendere mamma e papà. Questa volta la scelta è stata così impressionante che Santiago è veramente irriconoscibile. In particolare il suo punto forte sono proprio i capelli che ama cambiare e colorare.
Proprio di recente Belen aveva documentato l’intervento al ciuffo che era diventato colorato. Santiago aveva, nel periodo di Natale, scelto di colorare di fucsia i suoi capelli. L’argentina aveva immortalato il momento, dalla decisione alla colorazione, con tutti i passaggi. Oggi la scelta però è stata più drastica.
Guardando la foto infatti, Santiago è irriconoscibile. È apparso con capelli lunghissimi selvaggi, tutti spettinati e un look tutto colorato. Una vera trasformazione, il bambino non era mai apparso infatti in questo modo. È il segno sicuramente che sta dando vita a tutta la creatività.
Santiago ha anche un occhio attento per la moda, per l’occasione si è mostrato con due scarpe diverse e calzini colorati. Anche se ha solo 9 anni detta già tendenza. Ovviamente in questo caso si tratta sicuramente di una parrucca, i capelli sono troppo lunghi rispetto ai suoi e quindi probabilmente voleva solo fare uno scherzetto a mamma e papà.
Belen però si diverte e sprona molto il figlio a lasciar trasparire la sua creatività e il suo modo di essere. Chissà che Santiago non abbia già una vita segnata nel mondo della moda, probabilmente saranno tante le strade da intraprendere con creatività e successo.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…