Paola Barale, è la sua frangia a tendina il vero trend dell’estate: ispiriamoci a lei

E’ Paola Barale la trendsetter di questa estate, soprattutto quando si parla di acconciatura. Scopriamo insieme i dettagli.

E’ Paola Barale ad introdurci al nuovo trend estivo, che spopolerà sulle spiagge italiane. La showgirl ancora una volta è riuscita a stupirci, reintroducendo una tendenza che non avevamo visto da un po’.

Paola Barale copertina 18
Foto da @paolabaraleofficial

A 55 anni, la showgirl italiana ci ha dato un taglio e lo ha fatto in un modo assolutamente spettacolare. E’ la sua somiglianza con Madonna che l’ha portata lontano, introducendola nel mondo dello spettacolo.

Paola Barale, la frangia a tendina è il must have dell’estate

Paola Barale ha cominciato la sua carriera negli anni ’80, quando ha avuto l’occasione di partecipare a vari programmi, tra cui Domenica In.

Paola Barale in nero
Foto da @paolabaraleofficial

Ha iniziato però come littorina nella trasmissione Odiens di Antonio Ricci e alla fine del decennio, viene scelta da Mike Bongiorno come valletta ufficiale in alcune delle sue trasmissioni di maggior successo, tra cui La Ruota della fortuna e Tutti per uno. Poco dopo si cimenta nella recitazione, ottenendo un ruolo nella serie televisiva Cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Ma Paola ha avuto anche qualche esperienza come modella, riuscendo a collaborare per varie aziende di bellezza e arrivando a posare nuda per la rivista GQ.

Negli anni ’90 diventa conduttrice di diversi programmi, tra i quali Bim bum bam e La Sai L’Ultima? a fianco di Gerry Scotti. Proprio qui conoscerà la sua dolce metà Gianni Sperti, con il quale convola a nozze nel 1998, divorziando però poco dopo. Tra le storie importanti di Paola ricordiamo anche quella con il modello Raz Degan, relazione che termina nel 2015.

Paola Barale con frangia
Foto da @paolabaraleofficial

La Barale è molto attiva sui social, dove conta più di 600 mila followers. Proprio qui la conduttrice ci tiene aggiornati sulla sua vita e sulle esperienze che vivendo in questo periodo. Ultimamente ci ha anche aggiornato sul suo nuovo taglio di capelli, che questa volta però includono una bella frangia a tendina, la quale, secondo gli esperti, sarà il nuovo trend dell’estate. Inconfondibile il biondo platino, che la showgirl ha deciso di lasciare, ma ha optato per un taglio corto, con questa frangetta unica e alternativa.

Si tratta di un taglio ispirato alla moda degli anni ’90: un classico bob ma alleggerito per farlo sembrare ancora più naturale. Il bello di questa frangia è la sua versatilità. Infatti se la si fa crescere si può utilizzare come ciuffo, o altrimenti aprirla per lasciarla della stessa lunghezza del resto dei capelli. Un taglio consigliato soprattutto per coloro che hanno il viso pieno e zigomi ben evidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Impostazioni privacy