Alessandra Amoroso super sexy, merito del cut out ma anche di un dettaglio da copiare

Alessandra Amoroso è famosa non solo per il suo talento, ma anche per il suo stile molto attento alla moda del momento e sempre sensuale. Abbiniamo il cut out come lei!

Il cut-out è sicuramente una delle tendenze del momento, più sensuale e copiato che mai. Ispiriamoci alla cantante Alessandra Amoroso per abbinarlo al meglio.

Alessandra Amoroso
Foto Instagram e Canva

Al concerto di Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, ha sfoggiato una delle tendenze più in voga del momento ovvero quella del cut-out. A Napoli, in Piazza del Plebiscito, per i 30 anni di carriera del cantante napoletano, la bella Amoroso ha sfoggiato un abito che ha lasciato il segno.

Spesso per i nostri abbinamenti ci rivolgiamo alle star, ai vip, o alle influencer. Alessandra Amoroso è da anni fonte di ispirazione per tantissime donne che vogliono sentirsi belle con semplicità. Lontana dai tempi della tuta pigiama indossata ad Amici di Maria De Filippi, oggi la cantante pugliese sfoggia abiti glamour e non mancano mai scarpe e accessori di lusso.

Alessandra Amoroso consiglia come abbinare il cut-out: con il fucsia è perfetto

E’ approdata a Napoli per l’esibizione del concerto di Gigi D’Alessio curando il suo look in ogni dettaglio. Per mostrarsi al top ha puntato su un vestito total black in versione audace. Già durante le prove aveva indossato pantaloncini neri con top scollato sulla schiena e scarpe camperos piotante con tacco a spillo.

Alessandra Amoroso
Foto Instagram

Durante l’esibizione però la cantante ha dato il meglio di sé indossato l’abito total black monospalla del marchio Kaos. Un modello che porta la gonna lunga fino al ginocchio. Sensuale e sbarazzino con un audace spacco laterale e un taglio cut-out in lena con la tendenza del momento. Molto chic la spallina Aiello sulla spalla. Come lei con 175 euro, un prezzo nemmeno troppo significativo.

Ma la tendenza glamour di Alessandro aAmoroso, alla quale ci vogliamo ispirare, sta tutta nell’abbinamento. La cantante ha infatti indossato dei decolletè fucsia per spezzare con il colore nero. Un look a contrasto decisamente glamour che la cantante ha abbiamo in maniera perfetta.

Le sue scarpe sono nel dettaglio delle slang-back fucsia con tacco a trapezio e laccetti alla schiava che salgono sulla caviglia. Ha completato poi con la sua solita acconciatura a caschetto. Insomma sensuale come non mai, la bella Amoroso ci ha ispirato un look perfetto per le serate eleganti estive con quel tocco di colore che non guasta mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy