Alessandra Amoroso è regina della hit: 5 migliori look della star di Amici

Alessandra Amoroso, con il suo nuovo album, è già regina della hit. Il suo stile, nella musica e nella vita, è inconfondibile e i suoi look rappresentano a pieno la sua personalità allegra e sempre solare.

Un cuore puro, un sorriso dolce, Alessandra resta sempre un po’ la cantante di Amici nel cuore: colei che conquistò tutti facendo emozionare con un tono di voce caldo e graffiante. Non passano inosservati i suoi look: vediamo la sua top 5.

migliori look alessandra amoroso
Foto da Canva

L’allieva di Maria De Filippi non lascia certo nulla al caso. Le sue mise sono sempre molto curate nei dettagli. E’ nota a tutti la sua predilezione per Elisabetta Franchi, con quegli abiti semplici, dalle linee perfette che donano a pennello al fisico della Amoroso.

Non disdegna però la cantante anche look casual e più alla portata di tutte. Scopriamo insieme quali sono gli abiti più belli che Ale ha indossato sia per eventi importanti che per occasioni di svago.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE MULTICOLOR LASCIA SENZA FIATO AI SEAT MUSIC AWARDS: I SEGRETI DEL SUO LOOK

Alessandra Amoroso, un concentrato di allegria: il suoi 5 migliori look

Non passano mai in secondo piano i bellissimi vestiti che la cantante salentina sfoggia. Vediamo, uno per uno, i suoi 5 migliori outfit.

Alessandra Amoroso 5 migliori look
Fonte Instagram

La firma su questo look sella Amoroso per il Seat Music Awards 2021 è di Elisabetta Franchi. Un completo argentato coordinato con sandali dello stesso colore.

Il vestito è attualmente in vendita anche sul sito ufficiale del brand al costo di 500 euro, un prezzo non elevatissimo considerando la firma.

Alessandra Amoroso 5 migliori look
Fonte Getty

Alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, la cantante salentina a salentina ha sfoggiato un vestito fatto di paillettes, maxi fiocco e piume. Tutto argentato e corredato da sandali dello stesso colore. A firmare sia il look che i sandali il brand Dolce e Gabbana, molto amato dalla Amoroso.

Alessandra Amoroso 5 migliori look
Fonte Getty

Sempre a Sanremo come ospite di Claudio Baglioni nel 2019, Alessandra Amoroso ha presentato un look semplice ed elegante, con piume vistose sui polsi. Un tailleur nero che non è passato inosservato, perfetto per il corpo della Amoroso. Voto 8.

Alessandra Amoroso 5 migliori look
Fonte Instagram

E che dire di questo vestitino nero composto da corpetto e gonna in tulle? Meraviglioso. Mette in risalto il fisico esile della cantante. I décolleté fantasia sono il tocco glamour che esalta le gambe della salentina e rende il suo look dirompente.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO FA SOGNARE AD AMICI CON QUEL TOP, PROVIAMO A COPIARLO

Alessandra Amoroso 5 migliori look
Fonte Instagram

Il total white di Alessandra Amoroso è il nostro look preferito. Rappresenta in pieno lo stile della gioiosa Ale. Abitino in paillettes bianco e stivali dello stesso colore alti fin sotto al ginocchio. La luce che sprigiona la cantante con questo outfit è davvero meravigliosa. La adoriamo già solo per questo. Voto 10.

E voi, quale look di Alessandra Amoroso, avete preferito?

Impostazioni privacy