mercoledì, Ottobre 5, 2022

Nicole Kidman sorprende per i 55 anni: “Mangiavo di tutto, anche gli insetti”

Auguri Nicole Kidman! Per i suoi 55 anni rivela il disturbo per cui è stata affetta per tanto tempo, che la portava a mangiare di tutto

Oggi è la giornata di un’attrice a dir poco spettacolare, vincitrice di un Premio Oscar e quattro Golden Globe per i film The Hours, Da morire e Moulin Rouge! (per qualche curiosità sul suo abito iconico, clicca qui) e per la serie televisiva Big Little Lies. Tra i suoi film più noti Ore 10: calma piatta, Billy Bathgate, Cuori ribelli, Ritratto di signora, Eyes Wide Shut, The Others, Dogville, Ritorno a Cold Mountain, Birth,Rabbit Hole, Lion, Boy Erased, DestroyerBombshell e la miniserie The Undoing. Parliamo di Nicole Kidman!

nicole kidman compleanno
Foto da Instagram @nicolekidman

L’attrice, che soffia su 55 candeline, ha rivelato molti lati del suo privato anno dopo anno: dalla forte depressione in cui è ricaduta dopo il divorzio con Tom Cruise al aro disturbo da cui è stata affetta per molto tempo: la sindrome di Pica.

A spiegare di cosa si tratta è proprio lei, intervistata dal settimanale You: noto anche come picacismo, parliamo di una tendenza che comporta a mangiare tutto ciò che possa capitare sottomano, anche le cose più strane e bizzare.

Il Giornale riporta uno stralcio della sua intervista, dove racconta di aver ingerito cose davvero assurde: Mangiavo formiche, anche se non avevano un buon sapore…un po’, come dire, acide. Avevano un gusto strano. Mangiavo di tutto. Avrà mangiato qualsiasi cosa commestibile. Larve, lombrichi e insetti…

Nicole Kidman, il suo stile non ha rivali: eccolo in pillole

Lo stile della bellissima attrice è davvero unico (per conoscerne qualche chicca, clicca qui) ed è proprio in occasione del suo compleanno che vogliamo riassumertelo in pochi e semplici passaggi che potranno certamente tornarti utili…

nicole kidman abito nero e tailleur nero
Foto da Instagram @nicolekidman

Nicole è una donna molto essenziale, ma di estrema classe e questa attitudine acqua e sapone si esplica anche nella sua immagine. E’ per questo che i suoi look sono tendenzialmente classici, dal retrogusto minimal chic.

Il colore nero è decisamente ricorrente nelle sue mise e lo declina per lo più su abbinamenti classici, come tailleur oversize, composti da giacca semplice e pantaloni o maxidress in tessuti pregiati, come seta o raso…

nicole kidman camicia trasparente e e abito stampe
Foto da Instagram @nicolekidman

D’altro canto, invece, la Kidman talvolta non disegna di sfoggiare abbinamenti più casual sporty, magari con qualche dettaglio più elegante, che non si rifiuta mai. Quindi, potremmo vederla sfoggiare pantaloni della tuta o molto larghi con camicette trasparenti effetto see through.

Quando invece vuole apparire leggermente più eccentrica, l’attrice tende ad indossare abiti con stampe molto voluminose, magari per lo più in all over. Una donna che sa come valorizzarsi al meglio senza mai sbagliare un colpo!

Può interessarti anche