Chi è Nicole Kidman? 5 look che l’anno resa semplicemente immortale

0
43

Nicole Kidman è una star di Hollywood molto amata, seguita e imitata. Trasformista come non mai, l’attrice ha assunto negli anni look che l’hanno resa immortale, conferendole un’aura speciale: seduzione, dolcezza e maturità sono forse gli aspetti che più l’hanno rappresentata in questi anni.

Nicole Kidman
Foto da GettyImages

Nicole Kidman rappresenta una delle dive di Hollywood capace di attirare l’attenzione negli anni, sempre e comunque. L’attrice australiana, ma nata a Honolulu, 53 anni dagli esordi a oggi ha avuto un’evoluzione di stile unica. Proviamo a descriverla con i 5 look diventati più famosi, che l’hanno resa sicuramente immortale nella storia del cinema.

LEGGI ANCHE:  I 5 LOOK TOP E FLOP DI NANCY BRILLI

Nicole Kidman: 5 look che l’hanno resa immortale

Nicole Kidman Tom Cruise
Foto da Instagram @
bringback00s

Il suo nome è tra i più noti, attrice sin dall’età di 16 anni, Nicole ha raggiunto il successo mondiale con il film “Batman Forever” che decreta l’inizio della sfilata di suoi look memorabili. Iconico l’abito Dior Haute Couture verde lime con ricami orientaleggianti indossato agli Oscar 1997 al fianco di Tom Cruise.

Proprio accanto all’ex marito, con la chioma riccia biondo rame, la Kidman ha mostrato al mondo la sua sconfinata bellezza: un mix di seduzione e dolcezza reso impossibile da imitare.

LEGGI ANCHE: I 5 LOOK DI ALENA SEREDOVA

Nicole Kidman
Foto da GettyImages

Quando Nicole Kidman si presentò sui red carpet internazionali con abiti ultra chic in nuance che valorizzano la sua pelle di porcellana, poi stupì vestendosi da uomo. Lanciò di fatto un look mascolino, perfetto per esaltare bellezze raffinate come la sua.

Nicole Kidman
Foto da GettyImages

Come non ricordare i look meravigliosi di Nicole Kidman vestita dagli stilisti italiani? La diva adora la moda nostrana e per questo ha indossato gli abiti più belli ed eleganti firmati Giorgio Armani, Versace e Miu Miu.

Nicole Kidman
Foto da GettyImages

Nicole Kidman nel ruolo di Grace Fraser è un concentrato di charme. In Undoing infatti l’attrice rappresenta  un personaggio pieno di grazia a livello di stile. I suoi outfit più belli, che l’attrice ha indossato sullo schermo sono: cappotti chic, bluse in seta dai colori raffinatissimi e trench dal retrogusto Seventies.

La protagonista ritorna alla chioma più scura, lascia il biondo iconico degli anni passati e si impone come icona matura di stile, seduzione e raffinatezza. Insomma star immortali come la Kidman ne esistono davvero poche. Dà l’impressione di diventare sempre più bella e affascinante con il passare degli anni!