Chiara Ferragni fa le valigie: i dettagli speciali non passano inosservati

Chiara Ferragni passa un weekend in Spagna, in Andalusia, e il suo armadio trasborda di look che non dimenticheremo facilmente.

L’imprenditrice digitale vola in Andalusia per la sfilata di Dior e mostra il meglio di sé!

Chiara Ferragni
Foto da Instagram e Canva

Un fine settimana senza il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria. Dopo aver trascorso con la famiglia le vacanze a Forte dei Marmi e sul lago di Como, Chiara Ferragni è pronta a partire da sola portando in valigia i look più eccentrici dell’estate.

A Marbella, in Andalusia, per la sfilata di Dior, di cui è una delle testimonial, ha sfoggiato alcuni look che non dimenticheremo tanto facilmente. Dalla tuta aderente che copre il corpo a metà, all’abito lingerie, per finire al costume che la lascia subito in topless, la Ferragni non ha dimenticato l’originalità.

Chiara Ferragni vola in Spagna e mostra i suoi migliori look

In valigia, l’imprenditrice digitale, non dimentica dunque la creatività e porta con sé gli outfit di vari brand, non dimenticando ovviamente di includere anche il suo. Vediamo cosa ci ha mostrato in questi giorni.

Chiara Ferragni
Foto da Isntagram@chiaraferragni

Sensuale e semplice con il vestito verde acido a costine monospalla verde, mantenuto da una catenina, di Giuseppe Morabito, costa 527 euro. Completa il look con sandali Hermes bianchi e marroncini in coccodrillo dal costo superiore ai 3mila euro. Davvero formidabile con questo look da vacanza adatto ai pomeriggio estivi.

Chiara Ferragni
Foto da Isntagram@chiaraferragni

E vogliamo parlare del look da viaggio? Jeans Levis, canotta bianca, felpa grigia in aereo e due meravigliose borse di Chirstian Dior. Per questo look da viaggio la bella influncer milanese ha speso oltre 5 mila euro. Considerando che lsolo e due borse dl brand francese costano intorno ai 4 mila euro.

Chiara Ferragni
Foto da Isntagram@chiaraferragni

E per un caldo pomeriggio estivo in piscina? Beh la Ferragni ha scelto shorts di jeans e top in crocked. Il top costa solo 20 euro ed è di Zara. Il dettaglio chic sono gli orecchini in oro che costano oltre 400 euro.

Chiara Ferragni
Foto da Isntagram@chiaraferragni

Strabiliante e particolarmente sensuale la Ferragni con questo mini vestito in corsetto e scarpe con zeppe della collezione primavera di Gucci 2022, Nono consociamo ilc osto, ma trattandosi di un brand di lusso sappiamo con certezza che per questo look la Ferragni non ha speso di certo poco.

Chiara Ferragni
Foto da Isntagram@chiaraferragni

E poi non dimentica di mostrarsi in posa, in costume, scegliendo ancora una volta il verde. E’ in piscina e prima lo indossa e poi resta in topless mostrando ancora una volta il seno. Reggiseno a triangolo, mutandine brasiliana. E’ un costume della linea Mykonos di Calzedonia e in totale costa solo 30 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy