Sandali con tacco particolare, è mania: ecco i più originali a un costo basso

E’ estate e tutte abbiamo voglia di indossare i sandali aperti con i tacchi, ma che tacchi? Ne stiamo vedendo di tutti i tipi, i più eccentrici in assoluto indossati dalle star e dalle influencer.

Abbiamo una sola certezza per questa estate: i sandali non saranno semplici. I tacchi sono all’insegna dell’eccentricità!

sandali tacco
Foto Instagram e Canva

Sono con il tacco alto, con la zeppa che spopola dall’inverno, su platform, insomma i sandali dell’estate 2022 sono i più eccentrici in assoluto e i tacchi sono particolarissimi. Da usare per le cerimonie, per i party notturni e perché no anche per i look da pomeriggio.

Sandali estate 2022: i tacchi più eccentrici di sempre

Questa stagione al via sicuramente la zeppa o platform che si conferma la versione più glamour in assoluto. Da indossare sia di giorno che di sera, completa gli outfit più ricercati di sempre ed è perfetta da vedere e sfoggiare.

Ultra femminile sono poi le decolletè con il tacco quadrato che vanno ad enfatizzare qualsiasi tipi di look rendendo sensuale anche un semplice jeans con la t shirt. Altro simbolo di questa estate sono le mules con tacchi sottili o a rocchetto: indossate nelle tonalità pastello o con colori accesi sono perfette da indossare.

Ma andiamo a vedere alcuni modelli del dettaglio.

sandali tacco
Foto Instagram

Chiara Ferragni ha completato il look della tuta aderente scosciata di David Koma, indossando sandali gioiello del brand Chiara Ferragni. La particolarità è l’originale tacco a stella che ha reso del tutto eccentrico il suo look.

sandali tacco
Foto Instagram

Anche Alessandra Amoroso ha sfoggiato sandali con tacco a trapezio impreziosito d una pietra cobalto. Davvero originali e pronti a mettere in risalto il suo look rock.

sandali tacco
Foto Asos

Multicolor e variegati i sandali che troviamo sul sito Asos. si tratta di un modello con tacco a piramide e cinturino alla caviglia in stampa rosa. Costano 36 euro e sono davvero bellissimi da indossare soprattutto per le uscite pomeridiane.

sandali tacco
Foto Aso

Bellissimi per un look da giorno, ma anche per completare un look da party notturno questi sandali in vendita sul sito Asos. Sandali con tacco largo e fascette multicolore costano 50 euro.

sandali tacco
Foto Asos

Comodi e adattabili a diversi tipi di look questi sandali con tacco arancioni modello infra-alluce con fascette sottili. Costano 37 euro in saldi e sono davvero comodi da indossare soprattuto con colori terra e nude.

Insomma sono stravaganti, iconici, alti, bassi, e del tutto simili alle sculture come le piramidi, sono i tacchi dei sandali dell’estate 2022. e Voi quali preferite?

Impostazioni privacy