Ilary Blasi, in rosso fa faville ma è il dettaglio che fa la differenza

Ilary Blasi non ha smesso di stupirci nemmeno durante la semifinale, con un look da vera star. Scopriamo insieme i dettagli.

Ieri sera è andata in onda la semifinale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto non pochi colpi di scena.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilaryblasi

Un’edizione che sicuramente non ha deluso le aspettative dei fan e dei telespettatori e che si concluderà lunedì prossimo, il 27 giugno. I colpi di scena non sono mancati soprattutto tra i naufraghi, alcuni dei quali hanno dovuto lasciare a malincuore il reality e ritornare definitivamente nel Bel Paese. Come sempre, una delle protagoniste della puntata è stata la bellissima Ilary Blasi, che ha deciso di deliziarci con un look mozzafiato e degno di una semifinale.

Ilary Blasi, un look da vincitrice

Ieri sera, Lunedi 20, è stata trasmessa la ventiquattresima e penultima puntata di questa edizione, che ha visto ben 32 concorrenti competere per il montepremi.

Ilary Blasi in rosso
Foto da mediasetinfinity.mediaset.it

Un’edizione cominciata il 21 marzo e che si sarebbe dovuta concludere a fine maggio. Invece, grazie al boom di ascolti ottenuti nel corso di queste settimane, la produzione ha deciso di prolungare la permanenza dei naufraghi sull’isola di ben 5 settimane. La puntata di ieri sera comunque non ha di certo deluso le nostre aspettative. Una puntata piena di emozioni e colpi di scena. Il primo fra tutti, l’uscita inaspettata di Edoardo Tavassi, che purtroppo, a causa di problemi medici ha dovuto abbandonare il gioco, cogliendo di sorpresa sia il pubblico a casa che gli stessi naufraghi, che gli è stato comunicato in diretta la notizia.

Un colpo di scena decisamente inaspettato, perché molti avevano pensato che arrivasse in finale e ne uscisse addirittura vincitore. Ma le sorprese non sono finite qua. Il televoto tra Nick e Mercedesz ha rispedito sull’Isola Sgamadissima proprio Nick, che si è incontrato nuovamente con Pamela, ormai sull’isola da 3 settimane. Un altro televoto, stavolta flash, ha mandato poi in sfida Nick, Pamela ed Estefania, la quale ha perso la sfida contro Mercedesz e Carmen. In finale quindi andranno Nicolas, Maria Laura, Luca, Mercedesz e Carmen. A loro si è aggiunto però Nick, vincitrice del televoto contro Estefania e Pamela.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetinfinity.mediaset.it

La semifinale comunque ci ha regalato selle sorprese anche dalla conduttrice, che per l’occasione ha deciso di deliziarci con un look mozzafiato. Ilary stavolta ha optato per un total red di Alberto Audenino, che le avvolge meravigliosamente la silhouette. Il completo, che include un top senza spalline e una gonna midi è abbinato a delle magnifiche décolleté firmate Le Silla, immancabili orma nei look della Blasi. Per arricchire ulteriormente l’outfit, la presentatrice ha pensato bene di aggiungere due meravigliosi pendenti di De Liguoro, che impreziosiscono l’intero look. Insomma, un capo degno di una semifinale. Chissà con quale abito ci delizierà per la finale?

Impostazioni privacy