Claudia Dionigi: “una goccia di vita cresce dentro di me”… e si vede!

Claudia Dionigi è felicissima. L’influencer mostra la sua gioia in ogni dettaglio e non si può notare il suo stile che inizia già a cambiare.

Ricordate Claudia Dionigi? Una delle scelte più emozionanti di Uomini e Donne fu la sua. Oggi per lei arriva un nuovo momento di gioia e ha deciso di mostrarlo a tutti.

Claudia Dionigi
Foto Instagram e Canva

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più belle nata a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da anni unisce tantissimi giovani in cerca dell’amore. Seguiti sia ai tempi del programma che dopo, i due sono ancora insieme e oggi hanno un annuncio importante da fare.

Claudia Dionigi è incinta e insieme al suo Lorenzo aspetta un bambino. Solo nella giornata di ieri i due hanno fatto l’annuncio su Instagram mostrando un pancino in riva al mare. Un video commovente che svela la gravidanza inaspettata e rivela molto di più.

Claudia Dionigi incinta: l’influencer mamma mostra la sua gioia in ogni dettaglio

La ragazza, amatissima dai follower, oggi è un’influencer e testimonial molto quotata tanto da far parte a pubblicità di rilievo. Il suo nuovo stile traspare in ogni look.

Claudia Dionigi
Foto Instagram

L’abbiamo vita ad esempio in Laura Biagiotti sul ponte che affaccia sul Tevere, a Roma, per la pubblicità dell’iconico profumo del brand. Fine ed elegante l’influencer inizia ad avere uno stile decisamente meno giovanile e più consono allo stato gravidico.

Simbolo dell’amore e dell’unione il bambino che avrà con il suo Lorenzo, al quale ha dedicato già queste tenere parole d’amore:

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli… ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai😍 Il nostro fagiolino/a”.

Claudia Dionigi
Foto Instagram

Ricordiamo che lo stile della giovanissima influencer, 32 anni, è sempre stato decisamente glamour. e improntato ad abiti che non rinnegavano accessori di lusso. La vediamo ad esempio in una delle sue ultime uscite prima della comparsa con il pancione. Indossava minigonna in jeans, crop top fucsia incrociato al collo e la borsetta marsupio di Louis Vuitton. Insomma senza badare troppo alle spese.

Claudia Dionigi
Foto Instagram

Negli ultimi scatti su Instagram possiamo invece intravedere il primo accenno del pancino. Ben coperto con costume da bagno nero, snellente e coprente, la Dionigi non ha fatto trapelare nulla prima di mostrarsi con la pancia.

Claudia Dionigi
Foto Instagram

Anche la classica salopette che copre decisamente la pancia, è stata un trucchetto utilizzato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insomma ha davvero rispettato i mesi giusti per poter dare l’annuncio e i suoi look sono stati alleati del segreto. Ma a svelare tutto è il suo sguardo: pieno di gioia e felicità. Tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Impostazioni privacy