Claudia Dionigi vittima di furto: neanche la rabbia la scompone in fatto di stile

Claudia Dionigi e il suo compagno Lorenzo Riccardi hanno subito un furto in casa: sui social mostrano il degrado lasciato dai malviventi

Tra le coppie più stabili e amate del noto format Uomini e Donne, ci sono i giovani Claudia Dionigi e Lorenzo Riccadi. Lui da tronista, lei da corteggiatrice, possiamo dire con certezza che il loro è stato uno dei percorsi più seguiti e ricordati col sorriso nella storia del programma. Negli ultimi giorni, però, la coppia non se la sta passando benissimo…

claudia dionigi top look
Foto da Instagram @cluadiadionigi

Il Cobra, come è solito farsi chiamare sui social, e la sua Lady, in questi giorni, stanno trascorrendo dei piacevoli giorni di vacanza lontani da casa. Un’idea più che intelligente, se non fosse che alcuni malviventi hanno subito deciso di cogliere la palla al balzo.

E’ stato Riccardi a rendere nota la situazione della sua abitazione con delle IG Stories: ogni oggetto era stato buttato all’aria, frantumato o capovolto alla ricerca di qualcosa che, a detta della Dionigi, fortunatamente non è stato trovato.

Certo, di base è disagiante sapere che la propria privacy è stata violata così brutalmente e noi auguriamo a Lorenzo e Claudia di riprendersi al più presto da questa scomoda e cruda situazione.

Claudia Dionigi nelle avversità rimane bella come il sole: ecco i look che lo provano

Nonostante questo triste evento abbia molto turbato Lady Cobra e il suo compagno, la ragazza è apparsa comunque un minimo positiva, facendo leva proprio sul fatto che i ladri non hanno trovato ciò che cercavano. Anche in fatto di look, la sua bellezza continua a venir fuori giorno dopo giorno…

claudia dionigi top look
Foto da Instagram @cluadiadionigi

Il sorriso di Claudia è a dir poco contagioso e, oggettivamente, è ciò che ha fatto innamorare tutti coloro che hanno parteggiato per lei nel dating show firmato Mediaset.

A sinistra, ti mostriamo un look che l’influencer ha postato sui social: una mise molto primaverile, in quanto parliamo di un minidress floreale (per scoprire di più su questo pattern, clicca qui), abbinato a degli stivali bianchi al ginocchio e una giacca di jeans.

A destra, Claudia ci propone ancora una versione del minidress, ma in ottica “animalier neon”. Il pattern zebrato (per scoprire quale altra influencer ama questo stile, clicca qui), infatti, si declina su un color verde lime con il culminare, ancora una volta in un paio di stivali neri al ginocchio.

claudia dionigi top look
Foto da Instagram @cluadiadionigi

Ed ecco altri due look dal retrogusto leggermente folk.

A sinistra, una mise della bella influencer focalizzata sul celeste, che vede un minidress grigio aderente, un cardigan con frange e un tessuto lievemente paisley e un cappello a falda larga. Una cow girl davvero impeccabile!

A destra, un outfit formato da crop top crochet e maniche leggermente bombate e un paio di shorts bianchi un po’ svasati sulla gamba. Che soluzione sfiziosa! Come sempre Lady Cobra non delude in fatto di fashion.

Impostazioni privacy