domenica, Dicembre 4, 2022

Sai qual è il colore perfetto per il tuo costume da bagno? Fattelo dire dalle influencer!

Che si tratti di bikini o costumi interi, quest’anno è solo un colore a spopolare: le influencer non ne possono più fare a meno e si vede

Il mare è la meta più amata ed agognata dell’estate e, per questo 2022, hanno già iniziato ad imporsi i primi trend beachwear. A dettarli? Come sempre le influencer (per dare un’occhiata ai loro brand di costumi, clicca qui)! Sono proprio loro a rivelarci che, quest’anno, è solo uno il colore che dovrai per forza sfoggiare sui tuoi bikini…

costumi rosa influencer
Foto da Instagram @giuliadelellis103 @sonia_lorenzini

Ebbene sì, è il rosa il colore del momento! Non importa se sia su bikini o costumi interi, non importa se sia in tinta unita o stampato… l’unica cosa che conta è avere come minimo un capo beachwear con questa nuance come protagonista nel proprio guardaroba.

E se hai sempre avuto una sorta di attrazione verso questa tonalità, ma non hai mai avuto il coraggio di indossarla per la sua natura sbarazzina a tratti irriverente, niente panico… segui queste piccole istruzioni da parte delle influencer più amate del web e il gioco è fatto!

Rosa, il colore del momento! Ecco come lo sfoggiano le influencer in tema beachwear

Ecco come le star più in voga sui social indossano questo colore sui propri costumi da bagno. Siamo certi che non rimarrai affatto insoddisfatta… c n’è davvero per tutti i gusti! Ti poniamo, infatti, diverse alternative molto diverse tra loro: sta a te scegliere la tua preferita!

influencer costumi rosa
Foto da instagram @giuliadelellis103 @la_crivello

I primi abbinamenti a tema rosa che ti mostriamo hanno per protagonista l’iconico bikini.

Il primo sfoggiato dall’influencer romana Giulia De Lellis ed è un modello animalier, che gioca con le diverse sfumature del rosa. Parliamo di una tipologia allacciata in vita del brand Tezenis: la parte superiore costa 13 euro, mentre l’inferiore sfiora i 10 euro.

La seconda tipologia ce la presenta la bellissima Giorgia Crivello e si compone di un reggiseno leggermente aperto sul décolleté ed uno slip a vita alta. Il brand è After Glow Bikini e il bikini costa complessivamente 75 euro.

influencer costumi rosa
Foto da Instagram @sonia_lorenzini @ginevramavilla

Passiamo ora alle alternative legate al costume intero e a mostrarcele sono Sonia Lorenzini e Ginevra Mavilla. Entrambe hanno puntato sulla fantasia, che è una soluzione molto trendy e in voga per questo 2022.

L’ex gieffina e tronista ha scelto un tema primaverile, in quanto sul suo costume appaiono tanti fiori rosa tra loro sovrapposti. Il brand è SMMR di Melissa Satta e il costume costa 70 euro.

Infine, parliamo della Mavilla che, per una giornata in spiaggia ha scelto di non badare a spese: il suo costume, infatti, presenta l’intramontabile tessuto paisley del brand Etro e il suo costo tocca la vetta dei 380 euro.

Può interessarti anche