Costumi da bagno, non sai quali scegliere? Punta sui brand delle influencer!

Se adori i costumi da bagno e vuoi essere sempre al passo coi trend, scegli i brand delle influencer! Ecco alcuni che faranno al caso tuo

L’estate è iniziata in anticipo quest’anno e, possiamo dirlo, è già tempo di mare! Le più patite di costumi da bagno, dunque, dovranno già mettersi all’opera e cercare i modelli più in e trendy del momento. Come riconoscerli? Ovviamente curiosando sul web! Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

brand costumi influencer
Foto da Instagram @belenrodriguezreal @ele.rc

E’ risaputo ormai che moltissime influencer, oltre da fare da testimonial per noti brand di moda, hanno deciso di seguire la strada dell’imprenditoria, fondendo loro stesse la propria griffe.

Le influencer, infatti, oltre ad essere delle icone sul web, sono spesso anche esperte di tendenze e sanno bene cosa consigliare o meno al proprio seguito per rimanere sempre al passo con la moda del momento.

Dopo averti parlato della meravigliosa Giulia Salemi e del suo nuovo brand (se te lo sei perso clicca qui), ti passiamo in rassegna i marchi delle influencer più recenti e glamour del momento in fatto di costumi da bagno.

Costumi, ecco i marchi delle influencer più famose

Ti parliamo di quattro brand di costumi che fanno capo a quattro diverse influencer che, siamo certi, conoscerete proprio tutti. Sul web, infatti, godono di una fama smisurata e siamo certi che anche le loro collezioni godranno dello stesso incredibile successo…

belen e soleil costumi da bagno
Foto da instagram @belenrodriguezreal @soleil_stasi

Il primo brand di cui ti parliamo è Me Fui, fondato dalle meravigliose Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, di cui, talvolta, fanno anche da testimonial (per vedere i loro scatti bollenti, clicca qui) . Propongono costumi di diverse tipologie: dai bikini, agli interi, sempre mantenendo nuance e stampe abbastanza neutre.

Anche l’ex gieffina Soleil Sorge, tra un’esperienza televisiva e l’altra, ha creato il suo brand, chiamato State of Soleil. L’influencer propone per lo più due pezzi super sensuali, per lo più in tinta unita, ma anche copricostume e bandane, sua grande passione (per scoprire come le indossa, clicca qui)

eleonora rocchini e chiara biasi
Foto da Instagram @ele.rc @chiarabiasi

Anche le influencer Eleonora Rocchini e Chiara Biasi (entrambe ex di Oscar Branzani, a sua volta proprietario di un brand di costumi) hanno dato vita ad un loro personalissimo marchio.

La prima ha fondato Maison Roèl e propone costumi da bagno per lo più in tonalità neon, dunque molto estivi e luminosi. Presenti però anche numerose varianti con lacci vari, stampe colorate, ma anche sfiziosi copricostume.

Improntato sui colori è anche Matinèe, marchio della bellissima Chiara Biasi. Anche qui, i modelli sono declinati nei colori fluo, sia per uomo che per donna, ma sono anche presenti elementi e copricostume dalle stampe floreali o acquatiche, ideali per la stagione corrente.

Impostazioni privacy