Guendalina Tavassi non ci sta e tuona sui social: “io sono una persona onesta”

L’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi è stata scoppiettante e non solo in Honduras… anche Guendalina Tavassi da casa ha fatto il suo!

L’Isola dei Famosi è ormai agli sgoccioli: proprio qualche giorno fa, infatti, si è svolta la semifinale, che ha decretato ben 6 semifinalisti a disputarsi l’ultima fase del reality, che decreterà il vincitore dell’edizione. Un’altra notizia ha poi smosso la puntata ed è stata quella dell’abbandono di Edoardo Tavassi per un infortunio al ginocchio, che ha causato non poco caos…

guendalina tavassi costumi
Foto da Instagram @guendalinatavassi

La prima a dare segnali è stata proprio sua sorella, la bellissima Guendalina Tavassi (per scoprire di più sul suo stile, clicca qui). L’influencer, dalla personalità vulcanica, ha sempre attirato l’attenzione anche in studio, dove spesso commenta o dice la sua sulle puntate.

In occasione della semifinale è stata assente, tuttavia, in molti pensavano sarebbe stata in collegamento da casa. La cosa, però, non si è verificata e a dare spiegazioni in merito è stata proprio lei con un’IG Stories che lascia parecchio intendere.

E’ il Sussidiario a riportare le sue parole: Ragazzi volevo solo avvertirvi che oggi non sarò più in collegamento con l’Isola perché io sono una persona onesta e leale e quindi ho deciso di non collegarmi.

Si pensa che l’influencer sia risentita con la produzione per la decisione di allontanare il fratello dal reality per via dell’infortunio, tuttavia, lei non ha né confermato né smentito tali voci… sarà tutto vero? Staremo a vedere…

Guendalina Tavassi ha rubato la scena da casa, ma anche con le sue mise beachwear

Guendalina è così abile e carismatica che riesce ad attirare l’attenzione del pubblico anche da casa, senza dover fare nulla. In ogni caso, per diversi mesi ha rubato la scena anche sull’Isola, con i suoi outfit da spiaggia da urlo. Ecco i costumi che hanno scaldato il web…

guendalina tavassi costumi due pezzi
Foto da Instagram @guendalinatavassi

Partiamo con i bikini che Guendalina ha mostrato durante la sua permanenza all’Isola.

Il primo, a sinistra in foto, è davvero molto particolare in quanto il tessuto richiama la consistenza e l’immagine di una foglia. Una soluzione molto selvaggia ma estremamente originale, a tema con l’esperienza da lei vissuta.

A destra, un bikini molto colorato, a tema arcobaleno. Un’idea, ancora una volta, molto originale ed interessante, soprattutto perchè, con l’abbronzatura dell’Honduras si valorizza davvero molto!

guendalina tavassi costumi interi
Foto da Instagram @guendalinatavassi

Qui, invece, ti mostriamo due soluzioni intere.

La prima, a sinistra in foto, è la più semplice, in quanto vede un classico costume nero olimpionico con logo rosa e una bandana dello stesso colore abbinata. Una raffinatezza confermata ancora una volta con la semplicità.

Più elaborata, invece, la soluzione a destra. Il costume intero che Guendalina ci presenta è animalier, pitonato per l’esattezza. Presenta un’ampia scollatura e buona parte dell’addome a vista, in quanto il costume è legato solo con un paio di lacci incrociati.

Impostazioni privacy