Giulia Salemi, in denim realizza il sogno di molte: un look da copiare!

Giulia Salemi riesce a stupirci ancora una volta presentandoci un look unico nel suo genere. Perciò, perché non copiarlo?

Un look a dir poco unico e atipico, ma del resto non potevamo aspettarci nulla di meno da un’influencer come Giulia Salemi.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Stiamo parlando dell’outfit che la modella ha deciso di sfoggiare durante il matrimonio della sua amica Giorgia Venturini. Si tratta di un meraviglioso long dress in denim, un materiale che non si vede spesso negli abiti da cerimonia. Ma Giulia è riuscito a sfoggiarlo con grande eleganza e glamour. Alcune di voi magari si chiederanno se sia possibile copiare il suo look, ma a budget ridotto. Noi siamo qui proprio per questo. Vogliamo aiutarvi a trovare delle alternative uniche, eleganti ma al tempo stesso economiche. Scopriamole insieme.

Copiamo il look di Giulia Salemi ma a budget ridotto

Come non amare lo stile dell’influencer italo-iraniana, che ogni volta riesce a sorprenderci. E lo ha fatto anche stavolta, con un denim atipico ma non per questo meno elegante e sensuale.

Giulia Salemi con abito
Foto da @giuliasalemi

Per il matrimonio della sua amica e presentatrice Giorgia Venturini con l’imprenditore Maroc De Santis, l’influncer ha pensato bene di presentarsi con un outfit alquanto insolito, soprattutto per un abito da cerimonia. Infatti, la Salemi ha optato per un long dress in denim, accompagnato da un paio di eleganti décolleté nere. Un look che le regala eleganza a e al tempo stesso sensualità e unicità. Vediamo insieme come riuscire a copiare il suo look ma a budget ridotto.

vestito denim
Foto da en-kuwait.namshi.com

Come prima alternativa vi proponiamo questo splendido long dress in denim, con allacciatura sulla parte frontale. Si tratta di un outfit che vi donerà un look più casual ma al tempo stesso tradizionale. Il capo, firmato Diesel e in vendita a 140 euro, può essere abbinato a degli stivaletti neri. Altrimenti, se avete intenzione di sfoggiare un look più elegante, potete  aggiungere un paio di scintillanti décolleté.

donna in mini dress
Foto da it.aliexpress.com

Se desiderate una versione corta, allora non potete far altro che scegliere questo sensuale mini dress, sempre in denim, che sarà in grado di avvolgere divinamente la vostra silhouette. Un capo perfetto da indossare durante la stagione estiva, perché riuscirà a farvi ottenere un look brioso e al tempo stesso elegante e chic. Il vestitino, in vendita a 30 euro e firmato AliExpress, può essere abbinato a dei deliziosi sandali bassi o a delle zeppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy