Alessia+Marcuzzi+stupisce+tutti%3A+il+suo+bikini+%C3%A8+perfetto+e+tutte+possono+averlo%21
ciaostyleit
/2022/06/26/alessia-marcuzzi-stupisce-tutti-il-suo-bikini-e-perfetto-e-tutte-possono-averlo/amp/
Copia il look

Alessia Marcuzzi stupisce tutti: il suo bikini è perfetto e tutte possono averlo!

Alessia Marcuzzi è senza dubbio la protagonista dell’estate. La sua uscita di scena dalla televisione ha spinto ancora di più a puntare gli occhi su di lei: in bikini poi è ancora più bella.

Ha anticipato la moda estiva con la vacanza alle Maldive ad aprile, mostrando il meglio di sé con look che non possono passare inosservati: costumi e copricostumi da diva.

Foto Instagram

Presto vedremo di nuovo Alessia Marcuzzi in tv? E’ ancora tutta da accertare questa situazione, ma di certo possiamo dire che la conduttrice si è presa una pausa dal piccolo schermo per potersi rigenerare e dare spazio ad altro. La presentatrice infatti si è dedicata in maniera sempre più intensa alla sua Lina di bellezza e ai suoi look.

Alessia Marcuzzi in bikini mostra il suo lato più selvaggio: ma quanto ha speso?

E’ in bikini però che la presentatrice dà il meglio di sé infatti la sua vacanza in Sicilia ha acceso i bollori. I followers hanno potuto ammirare i costumi da bagno e le mise estive della bella presentatrice che, molto probabilmente, approderà in Rai per il suo rientro in televisione.

La Sicilia è in particolare una delle mete che la Marcuzzi ama particolarmente, qui infatti ha anche realizzato la campagna pubblicitaria del suo brand Marks & Angels. Si trova adesso, insieme alla sua famiglia, tra Siracusa e Ragusa, ed è pronta a sfoggiare un look da vacanza da fare invidia a chiunque.

Foto Instagram

Di certo in valigia, la sensualissima Alessia, non ha dimenticato di bikini più sexy dell’estate. E’ sempre in prima linea nel seguire le tendenze e per questo ha indossato ad esempio una stampa bandana, come i costumi coordinati o i due pezzi spezzati. Quello che più di tutti ha conquistato è stato il bikini che mette in evidenza il suo lato più selvaggio.

La bella Marcuzzi di fatto ha anche cambiato look optando per un castano chiaro con riflessi biondi, molto consono al suo nuovo stile improntato ai colori della terra. Ma quanto ha speso la sexy conduttrice per i suoi costumi da bagno? 

Foto Instagram

Per il suo bikini nude, composto da mutandina con laccetti e reggiseno a top con spalline sottili, scollo tondo e incroci sulla schiena, la Marcuzzi ha scelto uno dei costumi must have delle estate 2022. Il colore su cui puntare? Il nude che appare come una vera e propria seconda pelle, un effetto che hanno anche adorato altre vip come Ambra Angiolini ed Elisabetta Canalis. Ideale tra l’altro per mettere in risalto la pelle abbronzata.

Per il suo look da mare Alessia ha scelto due pezzi di Ele Collection, un brand di lusso specializzato in costumi da bagno e lingerie. Si tratta del modello Ava Blush e costa 128 euro. Super femminile e alla moda, scommettiamo che sarà il must have dell’estate.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago