Chiara+Ferragni+lancia+un+nuovo+trend%3A+maglia+oversize+e+stivali+alti%21
ciaostyleit
/2022/06/26/chiara-ferragni-maglia-oversize/amp/
Trend e sfilate

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend: maglia oversize e stivali alti!

Chiara Ferragni è sempre la prima a ripercorrere mode e lanciare trend e questa volta ha deciso di farlo in grande stile indossando una maglia oversize. Anche se siamo in estate il look della Ferragni lancia una moda comoda.

L’abbiamo vista vestita in ogni modo adesso la Ferragni ha deciso di puntare su un look casual e assolutamente formale.

Chiara Ferragni, dopo il weekend in Spagna per la sfilata Dior, è rientrata a Milano e ha rilanciato un look da città comodo e assolutamente causal. Non è la prima volta che vediamo l’influencer passeggiare per le strade del capoluogo lombardo con addosso abiti comodi. E’ sicuramente lei l’emblema del look da giorno senza troppi fronzoli.

I suoi viaggi in tuta, come le giornate al parco con short e bermuda insieme ai figli. I selfie in ascensore di primo mattino con i capelli legati con la molla e le pantofole con i calzini, insomma Chiara Ferragni non ha paura di mostrare il suo lato “umano”. 

Chiara Ferragni lancia il trend della maglia oversize con gli stivali

Certo non possiamo dire che non abbiadi recente indossato anche look meravigliosi, abiti scintillanti e paillettes. E’ vero infatti che l’abbiamo vista indossare un completo che mette in evidenza il suo lato B con una trasparenza da paura. Ma forse quello Chee più ci piace dell’ex Blond Salad è proprio suo essere “una di noi” con look estremamente semplici.

Foto Instagram

Si mostra spettinata, di primo mattino, senza trucco e con i brufoli, insomma è l’emblema della bellezza femminili al naturale, senza mai rinunciare ai capi griffati e glamour. Nello specifico la dolce Chiara ha scelto di indossare un look total black composto da maglia oversize nera con la scritta rossa, minigonna in denim nera e stivali rosa con punta e borchie.

Il suo stile, da ragazza di città che sceglie un look comodo ma molto sopra le righe, ha una firma unica: Balenciaga. Per l’occasione infatti l’imprenditrice digitale ha indossato una T-shirt Oversized in Black Vintage Jersey da 650 euro, le scarpe sono sempre del marchio Balenciaga, il modello Cagole 90mm Boot e costano 1690 euro e la borsetta è una Kelly Pochette Blue Glacier Ostrich with Gold Hardwar, che sul sito troviamo a circa 8000 euro.

Foto Instagram @chiaraferragni outfits

Insomma per essere comode e alla moda come Chiara Ferragni basta indossare una maglia larga, degli shorts e degli stivali. Non bisogna certo spendere 10 mila euro come ha fatto la ricca influencer, ma possiamo prendere spunto per creare un outfit da città comodo e che ci facci sentire noi stesse nelle occasioni informali!

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago