Elisabetta Gregoraci pronta per il gran ritorno in tv ma il fine non è solo la popolarità

Elisabetta Gregoraci parteciperà ad un nuovo programma televisivo con una finalità molto importante: ecco di cosa si tratterà

Tutti conoscono la meravigliosa Elisabetta Greogoraci: già da prima di entrare nella nota Casa del GF Vip, godeva di grande fama come modella. Dopo l’ esperienza all’interno del reality, però, la strada è stata tutta in discesa: numerose apparizioni in TV si sono susseguite e, tutt’oggi, continua ad avere successo

elisabetta gregoraci verde
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Secondo numerose indiscrezioni, infatti, rivedremo la showgirl in TV molto presto, per l’esattezza, dopo l’estate. Su Rai 2, infatti, partirà un nuovo format chiamato Chi si spoglia vince e prevede la partecipazione di numerosi vip, i quali dovranno impegnarsi proprio in uno spogliarello.

In molti hanno subito criticato la Gregoraci per questo, tuttavia, probabilmente non saranno stati attenti ai dettagli prima di parlare: il format, infatti, nasce a sostegno della prevenzione medica, dunque per sensibilizzare telespettatore a sottoporsi ad esami e visite mediche preventive.

Elisabetta Gregoraci, il suo stile è unico: ecco il suo asso vincente

E diciamoci la verità… siamo certi che in molti sono in attesa della performance coi fiocchi di cui la bellissima showgirl ci delizierà tra qualche mese. Ma qual è il suo elisir di bellezza? La natura ha certamente fatto il suo, ma anche il suo stile impeccabile (per saperne di più, clicca qui) fa la sua parte: ecco il suo segreto fashion...

elisabetta gregoraci verde
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Ebbene sì, Elisabetta va matta per il verde e possiamo facilmente comprenderne il motivo… le sta da Dio! Accende il suo incarnato in maniera eccellente, soprattutto nella sua sfumatura neon e brillante.

A sinistra, ad esempio, la possiamo ammirare con un mini blazer dress total green, in una nuance fluo. Una soluzione davvero molto semplice, ma squisitamente moderna e trendy… la amiamo!

La showgirl ama molto anche declinare questa tonalità su stampe, quali l’animalier: qui, infatti, propone il colore su una crop jacket e degli shorts di jeans. Anche in questo caso, modernità e classe vanno a braccetto.

elisabetta gregoraci verde
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Anche in versione leggermente più bon ton, Elisabetta non delude mai: a sinistra, infatti, possiamo ammirarla con un minidress verde a palloncino, impreziosito da un leggero pattern floreale. Il tutto, poi, accompagnato da una scarpa fucsia con vertiginoso tacco a spillo.

In attitudine wild però, la showgirl fa girare la testa! Eccola a destra con un abito verde bottiglia del tutto trasparente e glitterato: un body di base, che lascia a vista tutta la zona delle gambe. Che dire? Uno schianto!

Impostazioni privacy