Lory Del Santo, rivelato il suo guadagno all’isola: le critiche non si fanno attendere

Lory Del Santo ha rivelato la somma che ha percepito durante la sua permanenza sull’isola, ma la critiche non sono tardate ad arrivare.

Sono passate ormai tre settimane da quando Lory Del Santo è uscita da L’Isola dei Famosi ma ancora una volta si è ritrovata al centro di alcune discussioni.

Lory Del Santo copertina
Foto da @lorydelsantoofficial

Queste ultime hanno coinvolto in particolare il suo compenso relativo alla permanenza sull’isola. L’attrice veronese è stata certamente una delle protagoniste di questa sedicesima edizione, mettendo spesso zizzania tra i naufraghi, che l’hanno accusata di essere falsa e attaccabrighe. Non sciocca quindi il fatto che ancora una volta Lory sia tornata sotto i riflettori.

Dopo il suo ritorno dall’Honduras, ha iniziato a rilasciare diverse dichiarazioni sugli altri concorrenti e sulla sua permanenza sull’isola. Poco tempo fa è stata criticata anche per alcuni commenti postati sul suo profilo, dove veniva elogiata dai suoi fan, anche se poi si è scoperta la verità. Ma la Del Santo non si è scagliata solo sugli altri naufraghi, bensì anche sul suo compagno di quasi 10 anni.

Una relazione che sull’isola ha cominciato a traballare, perché la donna ha accusato Marco Cuculo, il suo fidanzato, di non averla difesa dagli attacchi degli altri naufraghi. Un rapporto però che sembra esser stato ricucito quando i due si sono ritrovati nello studio di Mediaset. Lory, tra le sue ultime dichiarazioni, ha svelato anche il compenso ricevuto per la sua partecipazione al reality. L’attrice ha risposto che la produzione paga per settimana e in base al personaggio, alla sua fama. Il compenso minimo si aggira sui 1000 euro, ma da quello che ha detto lei stessa, vale molto di più, anche se non ha specificato la somma da lei percepita.

Lory Del Santo, ripensaci!

Nel corso di questi anni, abbiamo potuto assistere all’evoluzione del suo look, spesso elegante e raffinato. Non sempre però Lory Del Santo è riuscita a colpire nel segno.

Lory del Santo in abito
Foto da @lorydelsantoofficial

Una fantasia, quella del long dress indossato dalla Del Santo, che non ci convince fino in fondo, a causa anche della tonalità dorata che sovrasta tutto il resto. Per non parlare delle décolleté dorate, che non fanno altro che appesantire il look.

Lory Del Santo in argento
Foto da @lorydelsantoofficial

Sono passati diversi anni da quando Lory ha sfoggiato questo total silver, ma ancora oggi l’abito non colpisce nel segno. Sarà il colore, sarà lo stile, ma il look purtroppo non passa la sufficienza.

Lory del Santo in bianco
Foto da @lorydelsantoofficial

Questo total white non ci ha particolarmente convinto. Nulla in contrario con le décolleté dorate, ma il mini dress è da dimenticare.

Lory del Santo in pois
Foto da @lorydelsantoofficial

Adesso ne abbiamo la certezza. I pois non fanno proprio per l’attrice. Stavolta ha optato per un long dress a pois e a righe. Nulla da fare Lory, ritenta e la prossima volta magari sarai più fortunata.

Lory Del Santo in denim
Foto da @lorydelsantoofficial

Anche il denim purtroppo non ha colpito nel segno. Sarà la fantasia, sarà il fatto che il capo includa una tonalità più scura, ma il look è decisamente bocciato. Come se non bastasse, la Del Santo ha deciso di abbinare la giacca ad un paio di jeans. Come è ben risaputo, il troppo stroppia.

Impostazioni privacy