venerdì, Agosto 19, 2022

Le migliori borse di paglia da portare in spiaggia: tutte a meno di 50 euro!

Prepariamoci all’estate con le migliori borse da spiaggia, confortevoli, pratiche, comode, maxi: lo stile si porta direttamente anche al mare!

L’estate è ufficialmente iniziata e già da qualche settimana i bagni al mare sono una certezza: ci salvano dal caldo infernale di questi giorni, ci aiutano a mantenere fresca la pelle e a disattivare per un po’ il cervello dal trantran quotidiano. La stagione perfetta quindi per concedersi un po’ di sano relax, tuttavia non bisogna trascurare l’aspetto estetico, anzi, abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata ai migliori trend sulla moda mare di questo 2022.

borse spiaggia
Credits_canva

Bikini variopinti, trikini che si trasformano in top e gonne/pareo che si comportano come veri e propri costumi. Eppure gli accessori in quest’estate giocheranno un ruolo chiave vero e proprio. Le borse, classiche da mare dovranno brillare tra la folla in spiaggia, per questo noi oggi abbiamo selezionato per voi 3 borse mare firmate Stradivarius, maxi, eleganti, comode e tutte a meno di 50 euro. Curiose di scoprirle tutte insieme a noi?

Borse da spiaggia Stradivarius: le migliori in circolazione a meno di 50 euro

Direttamente dalla nuova collezione, le borse Stradivarius sono la descrizione perfetta della moda mare e spiaggia: semplici, quasi minimal nel design, dal più classico al più moderno, eppure tutte soddisfano quel senso di stile e confort che cerchiamo quando organizziamo un’intera giornata da trascorrere al mare. Occorre un accessorio spazioso, che contenga cibo, acqua, soldi, chiavi e molto altro, ecco perché abbiamo trovato per voi 3 borse appartenenti alle nuove uscite che siamo sicuri vi conquisteranno. Vogliamo guardarle insieme nel dettaglio?

moda estate 2022
Credits_stradivarius.com

Apriamo la nostra mini selection con una bag molto semplice, dal classico taglio borsa mare, ma elegante, sfiziosa e adattabile a qualsiasi look: troviamo una borsa in paglia in stile cesta, foderata all’interno e con chiusura a sacco, comodi manici ergonomici bianchi che riprendono l’applique sul frontale, dei comodi anelli uniscono i primi alla seconda, equilibrando i colori in modo davvero incredibile. In quanto semplice e priva di troppi elementi di dettaglio può essere usata sia per un look da spiaggia, sia per un look da aperitivo o serale. Vostra a soli 39,99 euro!

collezione stradivarius
Credits_stradivarius.com

Procediamo con una seconda maxi bag, molto elegante e dallo stile prettamente ‘marino’: in 100% cotone, questa borsa è realizzata in maglia crochet, intrecciata con giochi di fiori colorati che riprendono le nuance dell’estate, dall’arancione al verde arrivando al blu. Comoda, morbida e per nulla rigida, possiamo indossarla abbinandola ad un top crochet o una bralette in pizzo per look un po’ più sofisticati, anche se si lascia indossare così com’è, in tutta la sua naturalezza. Vostra a soli 29,99 euro.

moda mare 2022
Credits_stradivarius.com

Concludiamo con un’altra maxi bag, stavolta dal taglio un po’ diverso in stile sacca, ma ugualmente comoda e pratica: borsa in 100% cotone, da sfruttare in due design, uno tipico da borsa mare quadrata per contenere tutto ciò che ci serve, ma con la possibilità di rientrare gli angoli verso l’interno trasformandola in una comodissima bag fresca ed anche elegante. L’effetto dégradé rende questa borsa versatile, da indossare con colori a contrasto oppure scegliendo nuance neutre come il beige, il grigio o il bianco. Vostra a soli 17,99 euro! 

Può interessarti anche