domenica, Agosto 14, 2022

Nuova gioia in casa Morata: tutto merito del total white di Alice Campello

La bellissima Alice Campello è di nuovo incinta! La famiglia più famosa del web si allarga con un quarto meraviglioso membro

La coppia formata da Alvaro Morata e Alice Campello è una delle più amate e seguite di tutto lo star system. Lui calciatore della nota squadra Juventus, lei influencer, si mostrano sui social sempre estremamente uniti ed innamorati. L’ultima notizia comunicata sui social ne è l’autentica testimonianza…

alice campello white outfit
Foto da Instagram @alicecampello

La coppia è solida ormai da diversi anni e, insieme, hanno dato vita ad una grande e meravigliosa famiglia: Alvaro e sua moglie, infatti, hanno dato alla luce ben 3 figli, di cui 2 bellissimi gemelli.

Eppure non è ancora finita: è stato proprio il calciatore ad annunciare, con un tenerissimo scatto di famiglia, che il nucleo si allargherà con un quarto bebè. La notizia era trapelata da qualche giorno già sui social, tuttavia, solo oggi ne è giunta conferma ufficiale. Congratulazioni alla coppia!

Alice Campello, ecco come ha stregato il suo Morata

Lo stile dell’influenza ha letteralmente fatto perdere la testa al calciatore della Juve (per saperne di più, clicca qui). La sua classe, infatti, è ben evidente a tutti, tuttavia, uno speciale asso della manica ha reso la sua immagine a dir poco inconfondibile…

alice campello abiti bianchi
Foto da Instagram @alicecampello

Soprattutto con l’avvento dell’estate, Alice ha scelto il bianco come suo colore del cuore. Lo indossa davvero in tantissime maniere, motivo per cui ti mostriamo delle sue immagini iconiche per prender spunto.

A sinistra, l’influencer sfrutta un comodo maxidress, con un lieve effetto cut out (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) sotto il décolleté. Una soluzione semplice, ma incredibilmente raffinata e fresca: come coniugare tutto al meglio!

A destra, invece, Alice ci mostra un minidress elastico in vita e leggermente sblusato nella zona superiore. L’abito è interamente traforato, dunque anche in questo caso, l’influencer sta confortevole e lontana dal caldo.

alice campello abiti bianchi
Foto da Instagram @alicecampello

Ecco altre due soluzioni che siamo certi ti faranno perdere la testa.

A sinistra, l’influencer indossa un semplicissimo minidress aderente con scollo a U. Una chiara soluzione adottata per stare al fresco a casa senza troppi intoppi… anche con la “divisa domestica”, Alice riesce sempre a stupire!

Infine, a destra, Alice sfoggia un maxidress largo e semitrasparente, perfetto proprio per una serata in spiaggia. Il reggiseno, sempre bianco, è lasciato vista, ma senza mai sembrare volgare o fuori luogo: quando una donna ha classe, si vede sempre!

Ti piace lo stile di Alice?

Può interessarti anche