Fuga romantica in arrivo per 3 segni zodiacali: l’estate ristabilirà la passione!

L’amore sarà alle stelle oggi per 3 segni zodiacali: preparatevi ad una fuga romantica che riaccenderà la passione in men che non si dica!

L’amore è sempre un grande punto interrogativo, si sa. Non sempre la vita quotidiana permette di dedicarsi al partner come si vorrebbe, motivo per cui potrebbero nascere attriti o situazioni spiacevoli. Nulla che una fuga romantica ad ho, in vista dell’estate piena, possa sistemare al meglio…

fuga romantica oroscopo
Foto da Canva

Se le cose non sono andate proprio come ti aspettavi in amore nell’ultimo periodo, non preoccuparti, oggi le stelle parlano chiaro: se rientri nell’elenco fortunato di oggi, potresti riappacificarti presto al tuo lui con una vacanza last minute e ritrovare la passione ultimamente perduta. Scopri se il tuo segno è nell’elenco scorrendo in basso…

Fuga romantica inaspettata per 3 segni: ecco la meta

Pronta a scoprire se oggi potresti presto ricevere una buona notizia e partire per un viaggio inaspettato? Scorri in basso per scoprire di più: noi, come ogni nostro appuntamento, ti sveleremo cosa indossare per trascorrere queste giornate al meglio delle tue possibilità…

toro 27 giugno
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà sbrigarsi a preparare le valige è il Toro. Per te e il tuo partner, una meta super romantica, perfetta per ricreare un’atmosfera di passione: la meravigliosa Parigi! Siamo certi che tutto si rimetterà presto apposto.

Per te, dunque, una mise sofisticata ma casual allo stesso tempo: consigliamo una maglia marinère con scollo a barchetta (per una guida alle scollature dettagliata, clicca qui), una minigonna a ruota, mocassini classici e basco.

vergine 27 giugno
Foto da Canva

Il secondo segno che potrebbe presto trovare dei biglietti aerei sotto al cuscino è la Vergine. Per voi una meta davvero culturale, che potrà darvi i giusti stimoli per ricominciare tutto da capo: la meravigliosa Londra!

Per te un look comodo ma sempre raffinato, come sei solita essere: parliamo di un pantalone a palazzo nero iper leggero, da abbinare ad una maxi t-shirt, da sblusare leggermente e le intramontabili sneakers.

pesci 27 giugno
Foto da Canva

L’ultimo segno che dovrà prepararsi ad un’esperienza a dir poco indimenticabile sono i Pesci. Tu e il tuo partner ritroverete la serenità in un luogo davvero molto movimentato e allegro, perfetto per una vacanza culturale ma anche all’insegna del divertimento: sì, è proprio Barcellona!

Per te un look che vada di pari passo con l’armonia del posto: parliamo di un maxidress a fiori, da accostare alla leggerezza di un cappello di paglia, per ripararsi dal sole e dei comodi sandali in cuoio per camminare senza intoppi.

Impostazioni privacy