domenica, Agosto 14, 2022

Elettra Lamborghini pose bollenti in intimo ma forse si scopre un po’ troppo

Elettra Lamborghini è la protagonista dell’estate, la sua hit, la sua verve e i suoi look sono senza fiato. Vediamo quando ha dato il meglio di sé!

E’ una delle più discusse di quest’estate: Elettra Lamborghini, la protagonista dell’estate che detta legge con questi look.

Elettra Lamborghin
Foto Instagram e Canva

Elettra Lamborghini è un’amante della provocazione. Non possiamo dire che non faccia nulla per passare inosservata, anzi, al contrario è sempre appariscente e provocante. Sensuale immondo sempre eccessivo, ama mostrare il proprio corpo perfetto. E’ lei la regina dell’estate.

Proprio recentemente ha sfoggiato uno dei capi più sensuali di sempre. Durante l’esibizione al Tim Summer Hits, insieme a Rocco Hunt e Iola Indigo, con i quali ha realizzato la hit dell’estate Caramelo, ha dato il meglio di sé con un capo di abbigliamento decisamente insolito. 

Elettra Lamborghini con il vestito con intimo in vista: la provocazione non manca mai nei suoi look

Con circa trecentomila like e commenti, Elettra ha sfoggiato un particolarissimo abito con intimo in vista. Ma sappiamo benissimo che la Lamborghini non è nuova a queste tipo di provocazione e che i suoi look sono sempre succinti! Pronte a vedere le sue ultimi, e migliori uscite, in cui si scopre un po’ troppo?

Elettra Lamborghin
Foto Instagram

Al Tim Summer Hits, condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, la bella Elettra ha deciso di indossare un modello di abito davvero particolare. La gonna infatti è tutt’uno con il tanga e lasci scoperta la prima parte del Lato B mostrando l’anca tatua con macchia di leopardo, della sensuale artista. Sopra un top a maniche lunghe con scollatura evidente sul decolletè e tanti cuori brillantanti sia sul top che sul tanga della gonna.

Elettra Lamborghin
Foto Instagram

Ma, come abbiamo detto, Elettra non è la prima volta che ci mostra il suo lato sensuale. anche in costume ha scelto un modello fucsia aderente con lacci sui lati che mettono in risalto il suo corpo decisamente sexy e curato in ogni minimo dettaglio!

A indossare l’abito tanga ha fatto tendenza con uno stile top, ma non è stata di certo l’unica infatti anche Elodie ha scelto questo must dell’estate: ovvero di inondare capi che mettono in evidenza il tanga a coda di balena.

Elettra Lamborghin
Foto Instagram

Un’estate all’insegna dei look sexy per Elettra che con questo abito nero scollato sul decolletè e trasparente, mostra il suo intimo in maniera sfacciata giocando con la seduzione. Possiamo dire, senza alcun dubbio, che come lei ce ne siano davvero poche nel panorama artistico italiano.

Elettra Lamborghin
Foto instagram

E’ in costume che mostra però il meglio di sé sfoggiando bikini succinti che quasi risultano semplicemente coprire i capezzoli. Insomma, con il copro che si ritrova, la bella Elettra non poteva di certo nasconderlo e allora via ai capi più sensuali dell’estate 2022.

Può interessarti anche