Ilary Blasi, il dettaglio super costoso che pochi hanno notato durante la finale

L’Isola dei Famosi è giunta al termine, almeno per questa edizione, ma anche la finale ci ha regalato sorprese e colpi di scena.

Una serata a dir poco memorabile, quella di lunedì, quando si è tenuta la finalissima della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi copertina
Foto da @davidefandiilary

Dopo 99 giorni si è conclusa la permanenza sull’isola per i naufraghi, che probabilmente non vedevano l’ora di tonare nel Bel Paese. Alla finale sono arrivati in 6, anche se solo due sono approdati sull’isola nel corso della prima puntata. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis e di Carmen Di Pietro, diventati ormai grandi amici.

Una relazione, la loro non iniziata nel migliore dei modi, tanto da nominarsi a vicenda, ma alla fine i due si sono sempre più avvicinati e non abbiamo alcun dubbio che la loro amicizia proseguirà anche dopo la fine del programma. Così come quella con Edoardo, che molti davano come probabile vincitore ma ad un passo dalla finale ha dovuto abbandonare l’isola per problemi medici. La finale comunque, ci ha riservato delle emozionanti sorprese, oltre ovviamente ai colpi di scena che si sono susseguiti nel corso della serata. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi

Lunedì 27 giugno è andata in onda la finale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di una edizione da record, vista la sua durata.

Ilary Blasi in bianco
Foto da @davidefandiilary

Infatti, nessun’altra edizione, prima di questa, è durata tre mesi. Ma del resto, quest’anno i naufraghi sono riusciti ad intrattenerci e ad emozionarci e per questo hanno conquistato il cuore del pubblico. Infatti, il reality sarebbe dovuto terminare a fine maggio, invece la produzione ha deciso di prolungarlo die ben 5 settimane. E noi possiamo solo ringraziare, anzi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i naufraghi che parteciperanno alla prossima edizione. Siamo sicuri che lo scopriremo molto presto.

Per quanto riguarda la finale andata in onda lunedì, la serata è cominciata subito con il botto. Infatti il televoto che vedeva in sfida Nick contro Mercedesz è stato vinto da quest’ultima e il cantante de I Cugini di Campagna è stato il primo a dover abbandonare la finalissima. La seconda eliminata è stata invece Maria Laura, che si è scontrata al televoto con Luca. Una serata comunque addolcita dal fatto che i genitori di entrambi (la mamma di lei e il papà di lui) sono arrivati fino in Honduras per riabbracciare i figli, che ormai non vedevano da diverse settimane. Anche gli altri naufraghi hanno comunque ricevuto delle sorprese da parte dei loro cari.

Prima fra tutte Mercedesz, arrivata poi quarta perdendo la sfida con Luca. Ha rivisto la mamma Eva Henger, la quale ovviamente non ha potuto raggiungere la figlia perché in convalescenza a seguito dell’incidente avuto alcune settimane fa. L’ultima gioco ha visto sfidarsi Nicolas e Carmen. Una sfida poi vinta dal primo. E anche il televoto finale contro Luca l’ha decretato il vincitore della sedicesima stagione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @davidefandiilary

Ovviamente una delle protagoniste della serata è stata la conduttrice del reality, che ancora una volta ci ha presentato un look mozzafiato. Per la gran finale, Ilary Blasi ha optato per uno splendido total white, perfetto per battezzare l’inizio della stagione estiva. Si tratta di un long dress firmato Alberto Audenino e perfetto per inaugurare la stagione estiva. Il capo, con maniche lunghe e una scollatura vertiginosa, include uno spacco super profondo, che mette in bella mostra le gambe della presentatrice.

A dare un tocco di brillantezza la look ci ha pensato la collana-cintura di Liguoro, che partiva dal collo e finiva in vita. Il dettaglio che pochi hanno notato riguarda invece la calzatura che Ilary ha deciso di indossare. Anche per la finale, la Blasi non ha potuto fare a meno di scegliere delle décolleté con tallone argentato firmate Le Silla, in vendita al costo di ben 637 euro. Insomma, un look decisamente degno di una finalissima!

Impostazioni privacy