Un’amicizia traballante turberà oggi 3 segni zodiacali: non cadete in trappola!

Alcuni di voi in questo periodo si ritroveranno nel bel mezzo di un’amicizia vacillante. Scopriamo insieme chi sarà colpito.

In questo periodo alcuni amici non saranno presenti per voi. Li contatterete ma non avranno tempo e voi ve la prenderete.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Non solo vi capita di essere ignorati e messi da parte dagli amici per motivi che solo loro conoscono, ma vi capita anche di prendervela a cuore e di sentirvi ancora più male per questo. Del resto, per un motivo o l’altro, stiamo tutti attraversando momenti difficili. Il vostro compito ora è di perdonare le persone che non possono essere presenti per voi. Nella vita capita di ritrovarsi in questa situazione, di tanto in tanto, ma dovete riconoscere il fatto che non è nulla di grave e prima o poi questo momento passerà e ritornerà tutto come prima. Ma scopriamo insieme chi sono i 3 segni zodiacali che si sentiranno ignorati.

I 3 segni zodiacali che si sentiranno messi in disparte

Scopriamo chi sono i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo? Curiosi? Allora continuate a leggere.

Leone

Per voi amici del Leone, si tratta di un periodo florido, pieno di creatività ed eccitazione. Ma i vostri amici, in questo momento preferiscono non avervi intorno. Vi farete mille domande, ma è il vostro ego che vi salverà: è colpa loro, mai vostra. Eppure, tutto sommato, loro, continuano a ignorarvi e, per quanto cerchiate di giustificarne i motivi nella vostra mente, non riuscite ancora a capirlo.

Quello che potreste pensare, tuttavia, è che ci sia una cospirazione contro di voi e che tutti i vostri amici si siano riuniti per escludervi intenzionalmente. Ebbene, questo non è vero. Nella vita può capitare di non essere invitati, ma questa non è una buona ragione per impazzire. State tranquilli, le vostre amicizie riprenderanno. Voi però non siete intenzionati di cambiare il vostro look, anzi cercate di indossare sempre su dei capi casual e tradizionali.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Ariete

Siete già stati ignorati dagli amici in passato, quindi non è una novità per voi, ma in realtà avreste bisogno di una mano e non riuscite a ottenere ciò di cui avete bisogno. Questo vi rende tristi e potreste persino sentirvi rifiutati. Questa sensazione si amplificherà con il passare della giornata. Sembra che i vostri amici si stiano divertendo tutti senza di voi, quindi perché non ci siete? Non siete stati invitati semplicemente perché hanno il loro programma e voi non ne fate parte.

Questo non significa che non siate amati o desiderati nel gruppo, anzi, lo siete, ma questo non è il momento in cui la vostra presenza è richiesta, ed è questo che vi fa pensare di essere rifiutati. Siete sempre così sicuri di voi stessi e l’ironia della sorte è che quando non siete espressamente invitati, quel senso di sicurezza si sgretola. Vi sentite tristi e questo si riflette anche nel vostro look. Non siete in vena di sfoggiare colori audaci, preferite optare per un look monocromatico, meglio se scuro, insomma, che non attiri l’attenzione.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Vergine

Non c’è nulla da fare, in questo periodo non vi sentite simpatici e c’è una buona probabilità che se vi sentite così, in realtà non lo siete affatto. Avete allontanato le persone con i vostri commenti spocchiosi e ora siete scioccati nel sentire che nessuno vuole stare con voi. Fa male, e voi non volete soffrire. Magari avete oltrepassato il limite con alcuni amici, che ora vi ignorano perché non vogliono avere a che fare con voi.

Oppure, potrebbe anche essere che hanno una loro vita e che non tutto nella loro vita ruota intorno a voi o ai vostri impegni. Ricordate però che non potete cavarvela trattando le persone come servi e pensare che questi ultimi non vi si rivolteranno contro prima o poi. Rispettate i vostri amici e sarete rispettati a vostra volta. Per questo motivo è ora di dare una scossa, non solo al vostro comportamento, ma anche al vostro stile. Tentate qualcosa di innovativo e originale, magari puntando su degli outfit che finora non avete avuto il coraggio di acquistare o indossare.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy