Espadrillas che passione, tutto merito di Letizia di Spagna: sai indossarle come lei?

Le espadillas sono le scarpe più amate dalle donne in estate. Lo sa bene Letizia Ortiz di Spagna che indossa un modello con la zeppa rilanciando la moda.

Il abito grigio chiaro lungo con delicati pois bianchi ed espadrillas bianche con zeppa, la regina Letizia di Spagna la noia le mode dell’estate.

Letizia di Spagna moda
Foto da Instagram @
piudonna.it

Letizia di Spagna rilancia le espadrillas, che sono le scarpe che piacciono a tutte le donne, comprese tre Royals. Anche Kate Middleton le ha indossate spesso infatti ama queste calzature. Al contrario di quelle regine principesse che seguono l’etichetta, però Letizia le usa spesso e in ogni occasione.

E’ una mania che ha riguardato diverse donnea corte e che Letizia di Spagna si può concedere alla grande. In uno degli eventi più istituzionali di sempre, nello scorso mese di maggio, già le indossava accanto a un look floreale.

La regina Letizia di Spagna perfetta come poche con espadrillas e vestito a pois

Qualche giorno fa invece l’abbiamo vista sfoggiare un look tipicamente estivo che, in verità, ci ha fatto venire una gran voglia di imitarla. Vestito lungo grigio ghiaccio con pois bianchi ed espadrillas dello stesso colore. E’ perfetta così la regina di Spagna.

Ma come indossare le tanto amate espadrillas?

Letizia di Spagna
Foto Instagram

Sicuramente la regina Letizia di Spagna le ha indossate con un look estivo ma sempre bon ton, con un abito lungo fino alle caviglie che metteva in risalto il modello delle scarpe: con zeppa e lacci sulla caviglia. Il dello Macarena con la zeppa di corda abbastanza alta am non troppo. Una vera meraviglia, ma ci sono tantissime declinazioni per indossare queste amatissime scarpe.

Kate Middleton ad esempio le ha indossate per i look da viaggio quindi come scarpe prettamente da vacanza. Queste scarpe però possiamo definirle un vero e proprio passe-partout perché possono essere declinate con qualsivoglia outfit e risolvono il problema dei tacchi alti.

Letizia di Spagna
Foto Instagram

Le espadrillas sono considerate le scarpe dell’estate e infatti vengono utilizzate da it Girls, vip, celebrities e Royals, oltre che da tute le donne del mondo. Con zeppa o meno , dono le fedeli atlete per creare look alla moda, ma anche comodi. Si possono indossare in versione sensuale, o casual, in città oppure in vacanza: insomma sono le scarpe perfette per ogni occasione.

Una delle qualità più apprezzate resta quella della comodità che quindi le rende perfette per un look da vacanza ma tranquillamente utilizzabili anche con abiti e jeans per quello in città. Tutte le donne le amano e le indossano con disinvoltura, dalla ragazza della porta accanto alla regina di Spagna!

Impostazioni privacy