Letizia di Spagna non perde la passione per il riciclo fashion e per le scarpe comode

Ancora una volta Letizia di Spagna non perde l’occasione per rendere il riciclo degli outfit una scelta saggia: il suo ultimo look è pazzesco!

Che Letizia Ortiz, alias Letizia di Spagna sia una vera fashion addicted, è poco ma sicuro. Ne abbiamo avuto la prova in molteplici occasioni, dando in eredità questa mania persino alla figlia Isabella, difatti per la sua cresima ha pescato dal guardaroba della madre un favoloso tailleur bianco, esclusivo e incredibilmente chic.

letizia di spagna riciclo outfit
Credits_canva

Letizia tuttavia sembra ormai una vera esperta negli abbinamenti e se fino a qualche tempo fa la royal lady per eccellenza a vestire sempre con stile sembrava solo e soltanto Kate Middleton, la Ortiz le sta decisamente dando del filo da torcere. Entrambe divine, entrambe squisitamente regali nel modo di fare, nel modo di porsi e di vestire.

Dopo l’ultimo appuntamento con Kate e William in visita alle Hawaii, in cui la nostra futura queen ha scelto abiti molto freschi in pieno stile floreale, anche Letizia sembra voler continuare sulla stessa scia, trovandola infatti durante una visita in un paesino spagnolo indossare due pezzi già proposti in precedenza. Confermandoci che l’arte del riciclo funziona sempre alla perfezione!

Letizia di Spagna ci ispira con la sua arte del riciclo: l’ultimo outfit è stato già indossato altre volte

Guardandola a primo impatto, Letizia di Spagna sembra indossare un outfit nuovo di tutto punto, ma in realtà è solo il risultato di un perfetto abbinamento. Blusa, gonna e scarpe sono già state utilizzate altre volte durante le visite e gli eventi regali, questo però ci conferma un incredibile gusto da parte della sovrana spagnola, che sembra proprio stia dando del filo da torcere ad un’altra fashion addicted per eccellenza, Kate Middleton.

outfit letizia ortiz
Credits_Instgram@royaladdicted_new

Durante la visita a Pinofranqueado, cittadina di Las Hurdes, in occasione del centenario del del Re Alfonso XIII ci ha proposto un outfit molto estivo, fresco e che neppure per un istante vuole rinunciare all’eleganza: troviamo una blusa di un bel verde menta, smanicata e con un fiocco annodato sul decolleté coperto, morbida e poco avvolgente. La vita invece è esaltata da un’ampissima gonna sul tono del bianco, con stampe floreali che, come abbiamo visto, grazie a Lady Diana sono tornate assolutamente alla ribalta.

visita ufficiale spagna
Credits_Instgram@royaladdicted_new

La Ortiz ha anche scelto di non tingere più la sua chioma castana, lasciando vispe ciocche bianche e silver a contornarle il volto, un gesto che ai suoi sudditi piacque particolarmente. In conclusione dell’outfit troviamo un paio di espadrillas con zeppa, sulle nuance del sabbia e punta chiusa, allaccio sulla caviglia e bordini lavorati in paglia.

famiglia reale di spagna
Credits_Instgram@royaladdicted_new

Queste ultime le avevamo già viste tempo fa in un confronto con la Middleton, andando un po’ contro il gusto della Regina Elisabetta, che in realtà odia profondamente questa tipologia di calzatura. Insomma, troviamo quindi la costante conferma da parte dei royals di voler vestire sempre di più in modo semplice, eliminando il pomposo e sfruttando capi che già in passato erano stati sfoggiati. E bisogna ammetterlo, questo nuovo trend funziona alla perfezione!

 

Impostazioni privacy