Gigi e Bella Hadid irriconoscibili: nessuno si aspettava un simile cambiamento

Gigi e Bella Hadid hanno partecipato alle sfilate per Marc Jacobs a New York, apparendo visibilmente irriconoscibili per un dettaglio del loro look. Nessuno si aspettava un simile cambiamento, infatti i presenti sono stati colti alla sprovvista.

Marc Jacobs ha presentato la nuova collezione Autunno/Inverno 2022-23 in un grande show nella sala della biblioteca pubblica di New York. Una grande giornata all’insegna della moda che ha lanciato nuovi trend come i maxi maglioni.

Bella e Gigi Hadid
Foto Canva

La vera particolarità della sfilata però, di cui tutti hanno parlato durante e dopo, sono state le modelle Bella e Gigi Hadid che hanno sfilato per il brand. Le due sorelle hanno presentato una versione mai vista prima con un look particolarmente “audace” che non si può dire renda omaggio alla loro bellezza.

Marc Jacobs trasforma le sorelle Hadid: scelta sensata?

Bella e Gigi Hadid sono apparse in pubblico irriconoscibili, con uno stile che richiamava a grandi linee un film di fantascienza. Cosa è successo? Sembra tutto sia stato fatto per volere di Marc Jacobs che, nel presentare la sua collezione, ha parlato di un mondo in continua evoluzione in cui la sua creatività è essenziale.

Gigi Hadid
Foto Instagram Gigi Hadid

Tutte le modelle avevano un look futuristico, nel caso delle sorelle Hadid queste si sono presentate con un mullet cut con frangia super corta, capelli rasati a zero lateralmente che facevano vedere lo scalpo e sopracciglia cancellate con il make up.

Le due hanno spiegato che per lo stilista sono pronte a tutto, ovviamente infatti non poteva passare inosservato il loro look un po’ strano. Certo, durante le sfilate se ne vedono di ogni colore, ci sono sempre scelte estreme e molto stravaganti e anche in questo caso non poteva essere diversamente.

Questa scelta di trasformarle in due aliene però forse si poteva evitare. Il look complessivo era veramente molto strano, ora va bene osare ma fino a che punto ci si deve spingere per la creatività? Bella e Gigi Hadid con i capelli rasati totalmente sembravano irriconoscibili, soprattutto rispetto ai loro look iconici da sogno.

Gigi Hadid
Foto Instagram Gigi Hadid

Certo, l’importante è che se ne parli e questo è accaduto. Quindi i loro fan possono dormire sonni sereni, giusto il tempo di aspettare la ricrescita e le due modelle torneranno sicuramente a sfilare nei loro look consueti. In quanto a Marc Jacobs ha ottenuto quello che voleva, in una location da sogno che sicuramente ha reso giustizia al suo lavoro e al suo spirito molto trasgressivo.

Impostazioni privacy