La famosa mamma lo aveva indossato nel 1998: ora la figlia lo rispolvera per il ballo della scuola

Leni Klum ha deciso di seguire i passi della mamma Heidi, non solo in fatto di carriera, ma anche di look. Scopriamo insieme i dettagli.

Leni Klum ha stupito tutti, decidendo di sfoggiare uno degli abiti della mamma in occasione del ballo della scuola.

Leni Klum copertina
Foto da @leniklum

Proprio così. La figlia della super modella tedesca, Heidi Klum, ha cominciato di seguire le orme della mamma e ne ha approfittato per prendere in prestito alcuni outfit. Il look infatti c’è già, mancava solo l’abito per farle sembrare due gocce d’acqua. Una delle ultime immagini postate da Leni ne è l’esatta dimostrazione. Scopriamo insieme i dettagli.

Leni Klum, un look da passerella

La figlia della Klum è nata dalla relazione con l’impreditore italiano Flavio Briatore, che ha anche un altro figlio, Nathan Falco, nato dal matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Leni Klum in nero
Foto da @leniklum

Briatore però non ha mai riconosciuto esplicitamente Leni Klum, la quale è stata infatti adottata dall’ex marito di Heidi, Seal. Nell’ultimo periodo le cose sembrano essersi sistemate. Infatti, alcune settimane fa Flavio è stato intravisto in compagnia delle sue ex, la Gregoraci e per l’appunto la Klum, tutti sorridenti e in posa per una bella foto di gruppo. Anche Leni e l’imprenditore italiano sembrano essersi riavvicinati, almeno da quello che siamo riusciti a vedere sui loro profili online. Infatti, la figlia si è da poco diplomata e per l’occasione ha postato sul suo profilo una bella foto commemorativa. Il commento di Briatore non si è fatto attendere: ha lodato la figlia, complimentandosi per il traguardo raggiunto.

Anche se Heidi è di origine tedesca, Leni è cresciuta negli Stati Uniti, dove la mamma si  trasferita molti anni fa per lavoro. In questo momento è impegnata a condurre uno dei suoi programmi di punta, Project Runway, giunto ormai alla diciottesima edizione. Fa anche parte dei giudici di America’s Got Talent, insieme all’attrice Sofia Vergara, al comico Howie Mandel e al produttore discografico Simon Cowell.

Leni Klum ballo scuola
Foto da @leniklum

Leni Klum, che ha da poco compiuto 18 anni, sembra l’esatta copia della mamma. Infatti, non è un caso che ha deciso di intraprendere la stessa carriera di Heidi, diventando una modella. La figlia di Briatore è molto attiva sui social, dove conta 1,4 milioni di followers. Nell’ultimo periodo, poco prima di diplomarsi, ha partecipato ad un ballo della scuola, il Prom, moto popolare nelle scuole americane. Ma è stato l’outfit a scatenare il web. Infatti, per l’occasione la ragazza ha deciso di sfoggiare uno degli abiti indossati dalla mamma nel lontano 1998 per un evento di beneficenza.

Leni invece lo ha scelto come vestito per il ballo di fine anno. Si tratta per la precisione, di un tubino nero, che la diciottenne ha deciso di arricchire con una classica collana silver di Adina’s Jewels e una pochette rigida ricoperta di cristalli firmata Alexander Wang. Un look, seppur minimal, molto apprezzato, soprattutto dai fan di Leni, che hanno premiato il posto con centinaia di migliaia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Impostazioni privacy