Maria De Filippi, com’era da giovane la regina di Mediaset? Cambiamento radicale

Avete mai visto com’era Maria De Filippi da giovane? Il cambiamento della regina della tv c’è eccome, spunta la foto da ragazzina!

Definita per antonomasia ‘la Regina di tutta Mediaset’, chiunque abbia avuto l’onore e il privilegio di lavorare con lei non potrà che definirla come una donna umile, sorridente e divertente. Entrata ufficialmente nel cuore di tutti noi grazie ad alcuni tra i suoi programmi più famosi come C’è posta per te oppure Amici, Maria De Filippi è uno dei pilastri italiani di tutta la televisione del Bel Paese.

maria de filippi giovane
Credits_canva

Senza pretese, affascinante nel suo modo di essere, carpire e percepire gli altri, è indubbia la sua qualità nel saper ascoltare e mettersi in contatto con quelle parti dell’animo umano che richiedono attenzione e cura. Maria è disinvolta, ha un modo di condurre del tutto suo e nessuno come lei riesce a tenere incollati gli occhi davanti al piccolo schermo, dall’inizio alla fine.

Ha da poco terminato con le dirette serali del suo programma storico Amici e qualche mese fa l’abbiamo vista all’interno del salotto di Mara Venier a Domenica In, in uno spazio completamente dedicato a lei, alla sua vita, alle sue passioni e non son mancate neppure le lacrime. Tra i vari ricordi però spunta una foto ben precisa che agli occhi di tutti forse la rende irriconoscibile. Riuscirete a scorgere l’attuale Maria nel volto di chi era un tempo?

Maria De Filippi, ecco la rara foto che la ritrae da giovane: il cambiamento c’è eccome

Una foto molto dolce, che ritrae tutta la bellezza di anni spensierati, ricchi di speranza e sogni. In quel volto troviamo una Maria De Filippi molto giovane e quasi irriconoscibile, anche se gli occhi a mandorla e semi socchiusi rimangono sempre i suoi, che si tratti di aver 20 anni oppure 60. La Regina di Mediaset si è raccontata qualche mese fa nel salotto di Mara Venier e proprio qui abbiamo potuto assaporare un po’ di quella sua quotidianità con Maurizio Costanzo, collega e marito, ma anche di alcuni aneddoti di famiglia.

mara venier domenica in
Credits_Instagram@defilippimaria

La ragazza ritratta in volto è piuttosto diversa rispetto alla dona cui siamo soliti oggi guardare in tv: troviamo lunghi capelli scuri e svolazzanti, in un taglio scalato con frangia morbida sulla fronte, camicetta leggera di cotone e sguardo languido, un po’ sognante. Presenta quindi tutta l’innocenza e la spensieratezza degli anni d’oro di ogni donna o uomo, anche se nel giro di pochi anni la stessa darà un ‘taglio netto’ letterale. Infatti tingerà ben presto i suoi capelli di un biondo molto vivido e con sfumature calde, scegliendo un taglio pixie molto corto sulla nuca e vaporoso sulla parte frontale.

stile maria d filippi
Credits_Instagram@defilippimaria

Oggi Maria è una donna formata, ha mantenuto l’umiltà presente in foto e adora vestire spesso completi tailleur, non la vediamo quasi mai con la gonna, ma spesso sfoggia qualche tubino oppure abiti dalla lunghezza midi. Le sue amatissime giacche di volta in volta fanno il giro del web in poco tempo, indossando tra l’altro marche di un certo stile e di un livello sartoriale di ottima qualità. Insomma, che abbia vent’anni o sessant’anni poco importa, tutti noi continueremo sempre ad amare Maria De Filippi! 

Impostazioni privacy