Aurora Ramazzotti, il top da urlo ha fatto il giro del web: un look da copiare!

Aurora Ramazzotti lo ha fatto di nuovo e stavolta sul palcoscenico. Ma perché non copiarla? Come? Abbiamo noi la soluzione!

Come non amare il carattere frizzantino e diretto di Aurora Ramazzotti, che ogni volta riesce a sorprenderci, soprattutto da un punto di vista stilistico.

Aurora Ramazzotti copertina
Foto da @therealauroragram

Proprio così. Stavolta vogliamo concentrarci sul look che la giovane conduttrice ha indossato in occasione dell’evento Love Mi, tenutosi a Milano, in Piazza Duomo, dedicato alla raccolta fondi per la Onlus TOG, in supporto di bambini affetti da malattie neurologiche. Una giornata, quella del 28 giugno, all’insegna della musica e del divertimento, alla quale hanno partecipato circa 20 mila persone.

Sono stati molti gli artisti di fama nazionale che hanno voluto intrattenere il pubblico presente. Tra questi Miss Keta, che di ha deliziato con il suo ultimo brano Finimondo. Immancabili anche Fedez e J-Ax, che si sono ritrovati insieme sul palco dopo ben 5 anni. Le conduttrici della serata sono state invece Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, che ci ha deliziato con degli outfit sensazionali. Tra questi anche il top acquamarina effetto latex, molto apprezzato dai suoi fan. Ma scopriamo insieme come copiarlo a basso costo.

Aurora Ramazzotti, come copiare il suo look a budget ridotto

Nonostante la sua giovane età, Aurora è riuscita già a far innamorare il pubblico e i suoi tantissimi fan. Infatti, è molto seguita sui social, dove, come la sua mamma, è super attiva. Pensate che solo su Instagram, la Ramazzotti conta ben più di 2 milioni di followers.

Aurora Ramazzotti con top effetto latex
Foto da @closet_italy

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere, non solo il suo carattere frizzantino ed estroverso, come quello di mamma Michelle, ma abbiamo scoperto anche il suo stile, che continua ad evolversi sempre di più. I suoi look sono eleganti, raffinati, con un tocco di sensualità, che per una venticinquenne, non guasta assolutamente. Tra questi, il look che ha sfoggiato in occasione dell’evento benefico Love Mi, tenutosi a Milano. Per la serata, Aurora ha sfoggiato un top acquamarina effetto latex, in vendita a 329 euro e che ha deciso di abbinare ad un tradizionale jeans stile anni ’90, con tanto di giacca denim.

donna con top lime
Foto da freddy.com

Se desiderate copiare il look della giovane Ramazzotti, potete optare per questo top in similpelle color lime di Freddy e può essere vostro a soli 27,69 euro. Per un look casual ma elegante, vi suggeriamo di abbinarlo ad un pantalone nero e ad una giacca della stessa tonalità.

top aderente con spalline asimmetriche
Foto da it.boohoo.com

In alternativa, è disponibile questo atipico top super aderente con spalline asimmetriche, che donerà al vostro look unicità e originalità. In vendita a 15 euro, il capo firmato Boohoo è in verde fluo e non vi farà di certo passare inosservate. Per equilibrare il look, potete abbinare il top ad una mini skirt in latex nera, che riuscirà a regalarvi un tocco elegante ma pur sempre unico nel suo genere.

Impostazioni privacy